Problema con alice ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jhonnyzzo

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
io vorrei chiedervi una cosa: ho fatto richiesta di passaggio al profilo 7 mega visto che potevo farlo essendo cliente alice flat 2mega, ora invece di aumentarmelo a 7 me l'hanno addirittura abbassato a 640Kbps .... ho chiamato il 187 per ben 6 volte e loro puntualmente mi hanno detto che in centrale è sbagliato il profilo e che provvederanno a risolverlo.
sono passate 6 settimane ma il problema nn è stato risolto secondo voi cosa dovrei fare visto che tramite 187 nn riesco?
se andassi propio nella mia centrale (che tra l'altro nn so dovè e nn so come fare a saperlo) e dicessi ai tecnici che cè un errore?

grazie

Richiama il 187 e dirgli di aprire una nota spiegandogli quello che è successo, puoi chiedere al 187 l'ubicazione delle tua centrale dove si trova si, potresti anche andare in centrale e beccare una 'persona delle telecom ma se non hanno in carico la SEGNALAZIONE non l'ho risolveranno perchè IN TEORIA non possono ma se conosci..................:boh::boh:

ragazzi nn ce la faccio più so 3 mesi che va avanti sta storia. ieri ho chiamato per la 223523esima volta mi sto spazientendo ho serie intezioni di fargli causa e chiedere il rimborso ma che cacchio:mad:

dopo mille peripezie me l'hanno aumentata.......si ma a 2Mbps sti ridicoli dicono che la centrale è troppo lontana e che una maggior potenza potrebbe nn farcela e quindi dare problemi secondo voi è possibile o è la solita scusa?:boh:

ps: a mio avviso la centrale nn è molto lontana sarà a 2km in linea d'aria loro dicono che è a 4 Km boo

be essere in linea d'aria non è lo stesso ke esseere in linea terra :asd:

cmq non si inventano niente..se sei lontano difficilmente potrei avere i 7mb...il modem ti potrebbe rilevare anke 7mb in dw...ma cmq arriveresti massimo sui 2mb ipoteticamente...

e vabbè

secondo te quando dovrei aspettare perchè possa essere possibile avere la 7 Mega?

sempre se è possibile.

ce guardate che valori, secondo voi se fossi così lontano dalla centrale mi darebbe questi valori con una 2 mega? muà :boh:

ce guardate che valori, secondo voi se fossi così lontano dalla centrale mi darebbe questi valori con una 2 mega? muà :boh:

è ovvio ke ti hanno attivato la 7 mega o cmq provato...ma più di così non andrai...essedo lontano dalla centrale...praticamente hai una quasi 4mega

è ovvio ke ti hanno attivato la 7 mega o cmq provato...ma più di così non andrai...essedo lontano dalla centrale...praticamente hai una quasi 4mega

no loro la 7 mega nn me l'hanno attivata sono stati chiarissimi su sto punto,non l'hanno fatto per evitare di prendersi le responsabilità qualora non avesse funzionato :nunu:

il modem/router ke valori di dw e up ti rileva?

cmq con una 2mega non puoi arrivare a quei valori..al mesismo hanno attivato na 4mega..ke per la lontananza va come una 3mega...

speedtest non sballa, semplicemente i valori di download/upload reali non corrispondono a quelli della portante

sballa sballa...a me segna sempre dw3500Mb...quando in realtà la vera velocità oscilla tra 420-428KB/s... è il test pià affidabile tra i tanti...ma anke lui non è precisissimo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro