Normalmente uso "Adobe Digital Edition" per leggere sul PC gli ebook che acquisto su InternetBookShop.
Ultimamente però si verifica un problema molto fastidioso:
L'unico modo per risolvere è usare Regedit per cancellare la Chiave: HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Adobe \ Adept
Il guaio però è che bisogna ripetere l'operazione a ogni riavvio del pc.
L'assistenza di IBS mi ha detto di rivolgermi all'Assistenza di Adobe.
Ho contattato l'assistenza Adobe che però ha detto che ADE è gratuita quindi l'assistenza non c'è !!!
Girando su internet ho visto che il problema è frequentissimo, ma nessuno dice qual è la sua causa.
Qualcuno sa e vuole darmi una mano per risolvere il problema? Grazie.
Sto usando Win 10 Home ver 2004 e "Adobe Digital Edition" ver 4.5.11
Buona giornata a tutti, in particolare a chi mi risponderà.... ?
Ultimamente però si verifica un problema molto fastidioso:
- Non mi permette di scaricare sul PC gli ebook che ho acquistato
- Non mi apre più i vecchi ebook che stanno già nella Libreria
- Non mi permette di cancellare l'autorizzazione e di concederla di nuovo
L'unico modo per risolvere è usare Regedit per cancellare la Chiave: HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Adobe \ Adept
Il guaio però è che bisogna ripetere l'operazione a ogni riavvio del pc.
L'assistenza di IBS mi ha detto di rivolgermi all'Assistenza di Adobe.
Ho contattato l'assistenza Adobe che però ha detto che ADE è gratuita quindi l'assistenza non c'è !!!
Girando su internet ho visto che il problema è frequentissimo, ma nessuno dice qual è la sua causa.
Qualcuno sa e vuole darmi una mano per risolvere il problema? Grazie.
Sto usando Win 10 Home ver 2004 e "Adobe Digital Edition" ver 4.5.11
Buona giornata a tutti, in particolare a chi mi risponderà.... ?