Problema con "Adobe Digital Edition"

oneiros-2

Nuovo Utente
26
1
Normalmente uso "Adobe Digital Edition" per leggere sul PC gli ebook che acquisto su InternetBookShop.
Ultimamente però si verifica un problema molto fastidioso:
  • Non mi permette di scaricare sul PC gli ebook che ho acquistato
  • Non mi apre più i vecchi ebook che stanno già nella Libreria
  • Non mi permette di cancellare l'autorizzazione e di concederla di nuovo
I msg che compaiono sono diversi.
L'unico modo per risolvere è usare Regedit per cancellare la Chiave: HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Adobe \ Adept
Il guaio però è che bisogna ripetere l'operazione a ogni riavvio del pc.
L'assistenza di IBS mi ha detto di rivolgermi all'Assistenza di Adobe.
Ho contattato l'assistenza Adobe che però ha detto che ADE è gratuita quindi l'assistenza non c'è !!!

Girando su internet ho visto che il problema è frequentissimo, ma nessuno dice qual è la sua causa.
Qualcuno sa e vuole darmi una mano per risolvere il problema? Grazie.

Sto usando Win 10 Home ver 2004 e "Adobe Digital Edition" ver 4.5.11

Buona giornata a tutti, in particolare a chi mi risponderà.... ?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,981
11,595
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Usa il gratuito Calibre (ti suggerisco la versione portable), compatibile con tutti (o quasi) i formati e-book.
Calibre in seè serve per la creazione e modifica ma ha un tool interno chiamato "e-book viewer" appositamente progettato per la lettura
 

oneiros-2

Nuovo Utente
26
1
Usa il gratuito Calibre (ti suggerisco la versione portable), compatibile con tutti (o quasi) i formati e-book.
Calibre in seè serve per la creazione e modifica ma ha un tool interno chiamato "e-book viewer" appositamente progettato per la lettura

Grazie per la risposta, ma per usare Calibre devo prima "scaricare" l'ebook sul mio pc!!! ADE invece non me lo consente, a meno di fare tutto quello che ho scritto sopra.

Mi rendo conto che potrebbe essere lungo e complicato fornire la soluzione del problema, però per me sarebbe già tanto sapere qual è la sua causa.... sono curioso come una scimmia ?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!