DOMANDA Problema con acquisti su amazon

CrackedPeanut

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E' già successo a qualcuno che Amazon annullasse TUTTI gli ordini effettuati (tramite PostePay Evolution) con l'email [verifica-indirizzo@amazon.it]? Ogni volta che provo a comprare qualcosa, che sia di 1 o 1000 euro il mio ordine viene annullato con il messaggio:

"Gentile cliente,

abbiamo annullato il Suo recente ordine su Amazon.it in quanto non siamo in grado di effettuare l'addebito sulla Sua carta di credito.

Non siamo in grado di determinare il motivo per cui la Sua carta di credito è stata rifiutata. Un addebito può essere rifiutato per una serie di motivi, alcuni dei quali potrebbero non essere correlati alla validità della carta. Per questo motivo, spesso effettuiamo un secondo tentativo di addebito.

La incoraggiamo a contattare l'emittente della Sua carta. Alcuni emittenti possono imporre limitazioni agli acquisti elettronici e via Internet.

Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento accettati da Amazon.it, visiti la sezione Pagamenti, IVA e Prezzi nelle nostre pagine di aiuto.

Cordialmente,[Amazon.it](https://Amazon.it)
"

Ho provato a chiamare sia il servizio clienti Amazon che l'assistenza PostePay ma si scaricano la colpa a vicenda e non so cosa fare
 

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