Problema con acer Aspire 5920G

Pubblicità
X GIUSE 1908........SE VUOI UN CONSIGLIO DA UNA PERSONA KE SE NE INTENDE POCP TI DICO DI non comprare UN ACER PORTATILE.VISTA è GIA' PREINSTALLATO....e anke se è un bel notebook ho sentito troppa gente che ha avuto problemi con gli Acer soprattutto il modello ASPIRE.Poi guarda la ventola è sempre in funzione e questo è uno dei maggiori difetti...poi come vedi sono tornata perke di nuovo oggi,dopo 2 giorni di funzionamento normale ha ripreso a fare i capricci.....
L'ho letto troppo tardi, ho preso l'Aspire 5920G sabato.. :lol:

Effettivamente la ventola sta quasi sempre in funzione, si vede che è un pc che scalda troppo. Ma io sono del parere che coi pc è solo questione di fortuna e manutenzione, ho avuto 3 portatili hp in 4 mesi e ne ho viste di tutti i colori (3 portatili nuovissimi) finché non mi hanno restituito tutti i soldi.. :skept:

allora non sonosolo io ad essere sXXXXta coi computer???????????la tecnologia mi odia!!!Dai comunque a parte i problemi il nostro acer aspire è un bel notebook!!!

allora non sonosolo io ad essere sXXXXta coi computer???????????la tecnologia mi odia!!!Dai comunque a parte i problemi il nostro acer aspire è un bel notebook!!!
Io per il momento sono soddisfatto, certo sono solo all'inizio ma dopo quello che mi è successo da novembre a oggi con 3 portatili la mia soglia di sopportazione s'è alzata.. lo tratto manco fosse un neonato con la febbre.. :D

Speriamo bene nel futuro..

PS. Tu che software usi per masterizzare? Quello preinstallato è da serie C!

Guarda io spero di risolvere questo problema riformattandolo perke mi sono scocciata....è uno stress pensare di dover aspettare anke 20 minuti prima ke si accenda un pc nuovo di zecca...comunque IO uso sempre nero,e la versione 7 e quella ke ho installato nel portatile.Secondo il mio umile parere da non esperta è un programma buono e l'ho sempre usato per tutto.Nero burning Rom....lo conosci?
ps:quello preinstallato l'ho eliminato....

Guarda io spero di risolvere questo problema riformattandolo perke mi sono scocciata....è uno stress pensare di dover aspettare anke 20 minuti prima ke si accenda un pc nuovo di zecca...
Concordo con te, se un pc da problemi nei primi mesi di vita figuriamoci dopo, e comunque da molto fastidio perché non è che uno può comprarsi un pc al mese.. :D

Visto che abbiamo lo stesso pc, magari se ti va teniamoci aggiornati su eventuali problemi incontrati o consigli.. :)

comunque IO uso sempre nero,e la versione 7 e quella ke ho installato nel portatile.Secondo il mio umile parere da non esperta è un programma buono e l'ho sempre usato per tutto.Nero burning Rom....lo conosci?
ps:quello preinstallato l'ho eliminato....
Si, conosco Nero, aspetto solo di procurarmelo e installarlo, rimuovendo prima quello preinstallato. Quindi se usi senza problemi Nero vuol dire che nel registro di sistema i due software non vanno in conflitto.

:ok:

ok....teniamoci in contatto.Comunque non vanno in conflitto perke prima di eliminarlo quello che era gia presente,l'ho tenuto per un po usando tranquillamente anke NERO7PREMIUM,ed è tutto ok.

Oraaspettero' ke mio marito abbia il tempo di riformattarlo cosi vediamo un pokino se funziona meglio!

ok....teniamoci in contatto.Comunque non vanno in conflitto perke prima di eliminarlo quello che era gia presente,l'ho tenuto per un po usando tranquillamente anke NERO7PREMIUM,ed è tutto ok.

Oraaspettero' ke mio marito abbia il tempo di riformattarlo cosi vediamo un pokino se funziona meglio!
Perfetto, grazie mille.

:sisi:

due antivirus possono andare in conflitto, ma due software di masterizzazione non possono andare in conflitto nè ora nè mai.
io ne tengo ben 5 installati: Nero 7, IMGBurn, Daemon Tools, MagicISO e MagicDisc.

GUARDATE UN PO QUESTA COSA...c'è un rimedio a parte la formattazione???o mi devo proprio rassegnare?????comunque volevo sapere cosa è successo...qualcuno mi spieghi

no non mi succede quando navigo....è solo quando apro sto cavolo di program updates ke non so ke caspita sia............

gli script sono dei piccoli programmi aggiuntivi che si installano sopra un programma "principale", per cosi dire. hai presente gli script per messenger? stessa cosa...

ora, non so quale pezzo di internet explorer ti dia quel problema, ma probabilm cambiando browser risolvi. e cmq, errori di script a volte capitavano pure a me, ma non impediscono di navigare.

due antivirus possono andare in conflitto, ma due software di masterizzazione non possono andare in conflitto nè ora nè mai.
io ne tengo ben 5 installati: Nero 7, IMGBurn, Daemon Tools, MagicISO e MagicDisc.
Vallo a spiegare ai tecinici hp che due anni fa per telefono quando mi si sminchiò il masterizzatore mi dissero: è colpa di Nero e Sonic (SW per masterizzare preinstallato), sono andati in conflitto nel registro di sistema, devi FORMATTARE e INSTALLARE XP daccapo.

Lo feci, ma il masterizzatore era out lo stesso.

E così me lo sostituirono, ma mi fecero fare una formattazione inutile.

ragazzi l'ho riformattato ma il problema sussiste.............è il tastino di accensione...si è rotto e fa falso contatto.
Lo mandero' in assistenza...quando lo rivedro'?i tempi sono molto lunghi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro