Problema Con 7600 Gs

Pubblicità

RogerYang

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, vorrei porvi il mio drammatico problema che nn so come risolvere:boh:
Ho una scheda video GeForce 7600 GS da 512 mb, ma a quanto pare mi sta dando più problemi del prevista; l'ho testata con 3dmark e mi dici che la mia è una delle più scarse 7600 GS tra quelle testate. Ho provato ad overcloccarla, ma solo fino ad un certo punto, perchè purtroppo se la pompo di +, il sitema mi si blocca.
Le ho provate tutte...spero che voi mi possiate dare qualche consiglio.

ah dimenticavo, ho il chipset nforce 650i SLI
(infatti nn riesco a credere che anke con una mobo così, la GPU mi va lenta:doh:)

grazie in anticipo per le risposte

Salve a tutti, vorrei porvi il mio drammatico problema che nn so come risolvere:boh:
Ho una scheda video GeForce 7600 GS da 512 mb, ma a quanto pare mi sta dando più problemi del prevista; l'ho testata con 3dmark e mi dici che la mia è una delle più scarse 7600 GS tra quelle testate. Ho provato ad overcloccarla, ma solo fino ad un certo punto, perchè purtroppo se la pompo di +, il sitema mi si blocca.

(infatti nn riesco a credere che anke con una mobo così, la GPU mi va lenta:doh:)

Di 7600 GS ce ne sono di tante versioni ... dipende semplicemente di quali di queste fa parte la tua. La mia che è esattamente una 7600GS SLI 512Mb Heatpipe ( cioè con dissipatore passivo ) speciffica per il "silenzio assoluto" ha un clock GPU di 400 Mhz e RAM di 533 MHZ che al massimo possono essere portati a 420 e 640 rispettivamente. Quindi non si puù "spingere" molto. Il chipset nForce non pregiudica e non favorisce l' uso di quella scheda. Per avere prestazioni superiori devi prendere un' altra 7600 GS, meglio sarebbe se 7600 GT.

:shock: thanks
Non immaginavo che esistessero + tipi di 7600 GS, cmq come faccio a sapere perfettamente che tipo di scheda ho...ho provato anke ad usare 3dmark ma nn so dove devo guardare per capire che tipo di scheda ho.:help:

Di 7600 GS ce ne sono di tante versioni ... dipende semplicemente di quali di queste fa parte la tua. La mia che è esattamente una 7600GS SLI 512Mb Heatpipe ( cioè con dissipatore passivo ) speciffica per il "silenzio assoluto" ha un clock GPU di 400 Mhz e RAM di 533 MHZ che al massimo possono essere portati a 420 e 640 rispettivamente. Quindi non si puù "spingere" molto. Il chipset nForce non pregiudica e non favorisce l' uso di quella scheda. Per avere prestazioni superiori devi prendere un' altra 7600 GS, meglio sarebbe se 7600 GT.
io sono l'unico sXXXXt* ke si è preso una 7600gs con gpu e memorie a 400 / 400 ???:mad:

bè oddio... dipende sempre con che risoluzione, dettagli e filtri...;)

Certamente non a 1680x1240 ... visto che il monitor LCD è un 15".
E considerando sempre la CPU che c' è dietro a 1024x768 con i filtri ci và senza scatti. ( eliminando con opportuna Mod il disturbante "caricamento area in corso" )
Poi non dimentichiamo che è anche il caso di giocarli i gioc hi più che ammirarli nella pienezza del "supercinemascope". :lol::lol::lol:

Che driver hai installato?

P.s. quando lanci 3dmark, prova a disattivare antivirus, emule e vari peer to peer, e msn. Vedrai che sicuramente i risultati arriveranno

la 7600 ke hai ovvero la 400/400 avrà le memorie a 800 perkè devi moltiplicare per due le memorie...400x2 = 800 mhz.. mentre per la skeda con le memorie a 533 non vale la stessa cosa...sono proprio a 533 mhz.. percui va + lenta e non di poco... quelle da 512 di solito hanno memorie più lente.... sono stato esaustivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro