Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il design delle Asus TUF è il migliore come temperature. Anche la 3080 è freddissima.no la mia e' una asus tuf e ha un voltaggio di 1175
Ti ripeto, non posso darti numeri perché non conosco la scheda, ma per principio diffida delle favole sul web.allora a 975mv e poco meno di 2ghz non crasha (in sostanza in adrenalin 90% frequenza 95% tensione), non mi sembra gran che bho, avevo letto dei settaggi assurdi, roba che i 2 ghz li teneva anche con meno di 900mv
A parte che la 6900XT è chiaramente binnata diversamente dal modello base, state giocando a due “giochi” diversi: tu cerchi di salire più possibile per fare record, lui cerca un compromesso per consumare e scaldare meno.con la 6800 liscia non so. con la 6900xt salgo a 2780 mhz . con bios a 450 watt
Ah beh, che il problema sia l’undervolt è palese.si questo lo so. pero' se continua ad andare in crash ci sara' un motivo. l'unica cosa che proverei e' l'undervolt automatico dal driver amd. un'ultima cosa io ho avuto dei problemi tenendo aperto afterburner . con la 6900xt non lo uso piu'
Afterburner è sempre stato più orientato alle GPU Nvidia, anche se nelle ultime versioni hanno introdotto il supporto a RDNA2...non mi prendeva l'overckloc. quello fatto dal driver amd.
chiaro, ma forse mi sono spiegato male, in pratica il mistero è questoTi ripeto, non posso darti numeri perché non conosco la scheda, ma per principio diffida delle favole sul web.
su internet hanno tutti CPU perfette e raggiungono clock assurdi a voltaggi bassissimi.
la realtà non è sempre quella...
in questo caso però non so dirti a che livelli potresti scendere, ma 975 mV è già meglio che lo stock.
No no ti avevo capito benissimo...chiaro, ma forse mi sono spiegato male, in pratica il mistero è questo
se setto su adrenalin 94-95% tensione cioè circa 950mv, alla scheda ne arrivano (o ne sfrutta, non lo so...) circa 850, 100 in meno, per quello va in crash sui 2ghz di frequenza.....se ne arrivassero 950 non ci andrebbe ovvio......ho provato anche con after e fa lo stesso
lo stress test di adrenalin non segnala la tensione ma tutti gli altri dati sono esatti, frequenza 90% (1950mhz circa), 2ghz memorie ecc..
sono anni che compro nvidia e quando settavo una determinata tensione, quella era
ovviamente posso benissimo usarla a default o abbassando la frequenza, ma volevo capire il perchè di questa cosa strana
Esatto, anche io ho sempre fatto così (ho una 5700XT).hai provato a settarlo a 950mv da adrenalin senza %94-95 ti posto un es.