Problema Computer Da Gaming.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mallone

Utente Attivo
538
108
CPU
Intel(R) Core(TM) I5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Western Digital Caviair Blue 1Tb
RAM
G.Skill 8Gb (4x2) 1600mhz
GPU
❤ NVIDIA GeForce GTX 960 MSI ❤
Audio
Integrata
Monitor
HP Pavilion 23xi
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Professional
mmm...non è male anzi è davvero carino anche per il fattore estetico, ma hai valutato quanto spazio userai su quel case?


EDIT : Per sicurezza, spero non me ne voglia, ma chiamo in causa @Mallone :love:
Ciao! Visto che mi sono perso qualche post: potreste farmi un riassunto della configurazione finale, escluso il case? ^^

Budget massimo del case?
 

DevaNathan

Nuovo Utente
60
12
c0d16ffc50360140460a3b1c1952f1ea.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Mallone

DevaNathan

Nuovo Utente
60
12
scusatemi in anticipo per il doppio post ma dal cellulare fatico un po' :/ comunque quella sarebbe la configurazione che vorrebbe, case escluso..tu cosa dici Mallone? :)
Budget massimo dovrebbe essere 45€ per il case..

EDIT : Simone diceva che preferirebbe gli acquisti su Tao Computer
 
Ultima modifica:

DevaNathan

Nuovo Utente
60
12
Simone, ma tu volevi fare OC?
Perché sennò il processore che mi hai detto che costa 230€ è per overclock quindi se non volessi farlo, è inutile comprarlo..
 

DevaNathan

Nuovo Utente
60
12
bè ha il moltiplicatore sbloccato quindi tenderebbe ad essere più spinto ma secondo me, se non erro, è inutile averlo se non si fa overclock :D
 

SimoneSala

Nuovo Utente
28
2
Ah allora va bene il 4590. Poi di Scheda Madre mi consigli di tenere la PC Mate oppure c'è qualcosa di meglio se si supera un pochino il prezzo?
 

Mallone

Utente Attivo
538
108
CPU
Intel(R) Core(TM) I5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Western Digital Caviair Blue 1Tb
RAM
G.Skill 8Gb (4x2) 1600mhz
GPU
❤ NVIDIA GeForce GTX 960 MSI ❤
Audio
Integrata
Monitor
HP Pavilion 23xi
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Professional
Ciao! La configurazione direi che va bene, e se compri su Tao potresti anche risparmiare qualcosina, ma non manca la scheda video? :grat:
 

SimoneSala

Nuovo Utente
28
2
Si manca ma me ne occupo io, comunque mi potresti per favore consigliare un Hard Disk Interno da 1-2TB e 7200rpm? Grazie mille :).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili