Problema Computer Aiuto!

Pubblicità

BlackIncubus

Utente Attivo
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! :cry:
Ho comprato dei pezzi nuovi per il mio pc.
Ieri sera ho assemblato il tutto ed ho installato windows 7, ho attivato la key ed ho installato i vari driver dei cd.
Funzionava tutto, ho pure fatto dei test sul processore, aveva solo la temperatura alta sui 75°... ha il dissipatore base ( perchè avevo comprato il v8 ma è arrivato rotto -.- ) quindi penso che sia normale una temperatura del genere. Il mio case è un centurion della coolermaster ed è dotato di tutte le ventole ( 7 ventole: 2 avanti, 1 dietro, 2 sopra e 2 lateralmente ).
ho fatto anche il test della scheda video con furmark e stava tutto bene!

Ora si passa al problema:
Questa mattina mi sveglio ed accendo il computer per installare vari giochi e dopo l'installazione driver automatica dei dispositivi esterni ( mouse, tastiera ed hd esterno ) si è verificato l'errore. vi posto una foto che ho fatto al mio monitor così potete vedere con i vostri occhi:

una schermata azzurra! ovviamente si blocca il mouse e la tastiera. L'unica cosa che posso fare è riavviare il computer dal case!
Ho notato che accade sempre dopo che si installano i driver dei dispositivi esterni. ( la cosa si ripete ogni volta che accendo il pc )
Non riesco proprio a capire.. è un problema di windows 7? formatto e installo tutto di nuovo? possono essere gli hardware? :(

Vi è mai capitato questo problema qualche volta? soluzioni?
Vi prego di aiutarmi! Sono sfortunato con i computer, finalmente riesco a cambiarmelo e subito arriva un problema :cry:

ps: la mia scheda madre ha un "monitorino" ( se si può chiamare così ) e segnala sia prima che dopo l'errore AA ecco una foto:

Purtroppo io sono rimasto ai vecchi pezzi e tutte queste cose per me sono nuove!

* Piccolo aggiornamento:
Ho tolto l'hd esterno e il mouse e funzionava.... appena ho inserito il mouse ( questa volta il mouse di mia sorella ) ha dato l'errore _._
 
Ultima modifica:
tastiera/mouse usb o ps/2? ..
usb.
Ho deciso di formattare... ma ora non posso più installare windows 7 :cav:
Mi da un errore. Ho fatto una foto:


Avendo tempo e avendo XP ho provato ad installarlo.
Viene installato, si installano i driver e non da errori di "crash" ma non posso installare niente oltre i driver! Ovviamente ho messo i driver adatti per XP! :sisi:

A questo punto ho preso il mio vecchio hard disk... ho provato ad installare 7 ma nulla... ho anche provato ad installare xp... ma è uguale! installo i driver ma dopo non posso mettere ne antivirus ne programmi! :skept:

:nunu: Allora decido di andare a casa di un mio amico portando l'hard disk con me.. e non è cambiato nulla! quindi a questo punto non si tratta di hardware... o sbaglio?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top