PROBLEMA Problema componentistica

Pubblicità
Beh anche la tua scheda madre ha un bel blocchetto in i/o... Come fai a non avere problemi 😅
Se forzo un pochino in avanti (spostando i cavi delle porte USB anteriori) riesco ad incastrare il radiatore, ma a quel punto non credo entrerebbero le ventole (vedi foto).
Sicuramente con un dissipatore più piccolo (240 invece di 280) entrerebbe enza problemi. Però avrei problemi a dissipare il 7900x immagino...
Niente.. alternativa cambiare case, giusto?
Non so che dirti 😁 Ci sta tutto, certo ci sta al millimetro, ma ci sta e non tocca nulla. Tanto mi basta 😁
 
In effetti costa la metà il thermalright. O come mai Corsair si fa strapagare così.. fa tanta differenza passare da 280mm a 360mm?
thermalright produce direttamente, corsair no, sicuramente un 360mm è migliore, soprattutto se ti entra nel case 🤣
La cosa che mi dispiace è solo perdere il controllo delle luci tramite Corsair... Avevo fatto tutto Corsair anche per questo motivo (pure la RAM lo sono).
questo è uno dei motivi per cui non consiglio prodotti corsair con RGB, anche per un singolo led sei costretto a utilizzare iCUE e prodotti di proprietà

poi cosa deve farci tuo nipote con un 7900x? va a finire che deve solo giocarci e puoi risolvere prendendo un 7800x3D (che ha prestazioni in game superiori a tutta la serie) e ti tieni il case e dissipatore così come sono
 
thermalright produce direttamente, corsair no, sicuramente un 360mm è migliore, soprattutto se ti entra nel case 🤣

questo è uno dei motivi per cui non consiglio prodotti corsair con RGB, anche per un singolo led sei costretto a utilizzare iCUE e prodotti di proprietà

poi cosa deve farci tuo nipote con un 7900x? va a finire che deve solo giocarci e puoi risolvere prendendo un 7800x3D (che ha prestazioni in game superiori a tutta la serie) e ti tieni il case e dissipatore così come sono
Meglio H7 Flow o H7 Flow 2024?
 
classico, il 2024 assomiglia molto all'H6 flow (e ti costa meno)
NZXT H7 Flow - Case da gioco per PC Mid Tower ATX - Porta I/O USB tipo-C anteriore - Pannello laterale in vetro temperato - Supporto GPU verticale - Illuminazione RGB integrata - Nero https://amzn.eu/d/0jgAKLUZ

Quindi questo? (Scusa l'insistenza, siccome mi sembra che costino uguale) . Dice illuminazione RGB integrata, a cosa si riferisce?
 
NZXT H7 Flow - Case da gioco per PC Mid Tower ATX - Porta I/O USB tipo-C anteriore - Pannello laterale in vetro temperato - Supporto GPU verticale - Illuminazione RGB integrata - Nero https://amzn.eu/d/0jgAKLUZ

Quindi questo? (Scusa l'insistenza, siccome mi sembra che costino uguale) . Dice illuminazione RGB integrata, a cosa si riferisce?
I case NZXT hanno un loro controller RGB che si comanda con il loro software NZXT CAM, puoi bypassarlo con signalRGB.
 
Farà anche live su Twitch mentre gioca, montaggi video, robe così.. :) quando le facevo io avevo il 3900x .. ho pensato che il 7900x potesse andar bene...
😓 considerando che lo streaming è dedicato alla gpu

Core-i9-14900K-12-game-average.jpg.png
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top