problema compatibilità scheda video??

tomnan

Nuovo Utente
45
2
Salve, per Natale ho comprato CPU scheda madre e RAM nuovi... i primi giorni funzionava tutto bene, poi i giochi non funzionano più... Ho aggiornato i driver e poi ho riformattato ma continua a non funzionare... elenco i componenti Hardware:
Scheda madre : Gygabite b360m d3h
Processore : Intel i5-8400 2.80 GhZ
RAM: DDR4 16 GB
Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTX 760
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve, per Natale ho comprato CPU scheda madre e RAM nuovi... i primi giorni funzionava tutto bene, poi i giochi non funzionano più... Ho aggiornato i driver e poi ho riformattato ma continua a non funzionare... elenco i componenti Hardware:
Scheda madre : Gygabite b360m d3h
Processore : Intel i5-8400 2.80 GhZ
RAM: DDR4 16 GB
Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTX 760

Ciao a te.

Quella scheda video è compatibile al 101%.
Prova a con DDU in modalità provvisoria a disinstallare i driver della scheda video.
 

tomnan

Nuovo Utente
45
2
fatto e adesso?
Post unito automaticamente:

per essere più chiaro, quando apro un gioco, carico il salvataggio e dopo un minuto va in crash... Football Manager 2019 da un errore failed dxgi_error_device_removed
Non ho messo la pasta termica alla CPU quando l'ho installata, può essere quello??
Post unito automaticamente:

nel caso, l'ho messa ora la pasta
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
fatto e adesso?
Post unito automaticamente:

per essere più chiaro, quando apro un gioco, carico il salvataggio e dopo un minuto va in crash... Football Manager 2019 da un errore failed dxgi_error_device_removed
Non ho messo la pasta termica alla CPU quando l'ho installata, può essere quello??
Post unito automaticamente:

nel caso, l'ho messa ora la pasta


Quando una scheda video non è compatibile o lo schermo rimane nero oppure non va oltre il bios.
Dipende dai driver o/e dalle Microsoft Directx. Reinstalla i driver e le directx 12. Come sistema operativo hai Windows 10 giusto?

La pasta termica è pre-applicata sul dissipatore stock incluso nelle cpu Intel liscie.
Se hai messo la pasta termica spero che tu abbia tolto quella vecchia.
 

tomnan

Nuovo Utente
45
2
Quando una scheda video non è compatibile o lo schermo rimane nero oppure non va oltre il bios.
Dipende dai driver o/e dalle Microsoft Directx. Reinstalla i driver e le directx 12. Come sistema operativo hai Windows 10 giusto?

La pasta termica è pre-applicata sul dissipatore stock incluso nelle cpu Intel liscie.
Se hai messo la pasta termica spero che tu abbia tolto quella vecchia.
Ho Windows 10... I drivere gia disinstallati e reinstallati più volte, ho anche formattato... Non c'era il dissipatore compreso, ho dovuto usare quello vecchio...
Post unito automaticamente:

Il problema è reinstallare le direct x
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili