PROBLEMA Problema comparto rete iphone 4s entrate please!!

Pubblicità

sl65black

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti è da maggio scorso ke ho un iphone 4s comprato e ancora in garanzia. All inizio ha sempre funzionato senza dare problemi. E' però da un mesetto ke inizia a fare i capricci: non trova la WI FI di casa [tablet e xbox360 si collegano senza problemi indi nn è un problema del modem], non trova i dispositivi bluetooth degli amici [ke hanno un iphone] se non ha fatica, se provo ad accendere l'hotspot per dare internet ha qualche amico, l'amico non trova nessuna connessione nella wifi [mentre un mio amico se accende l'hotspot trovo nella mia wifi iphone di lorenzo996 per esempio] e a volte il 3G perde il segnale e messenger mi dice "impossibile connettersi". ho aggiornato l'iphone a ios 6 ma è già da qualche periodo ke mi dava problemi anche con ios 5.1.1. il telefono è immacolato, nn è mai caduto a terra, lo tratto benissimo la memoria nn è intasata. ora però nn sò ke fare. è un problema hardware o software? cosa mi consigliate di fare? ho più volte fatto il ripristino configurazione di rete e anke se all inizio sembra funzionare dopo 10 minuti rinizia a fare i capricci. aiutatemi per favore!!!!!
 
un problema hardware o software? cosa mi consigliate di fare?

vai in un negozio apple e fattelo cambiare

ps: tra l'altro ci devo andare anch'io, ho problemi simili ai tuoi :doh: sempre col 4s, io ci vado martedì, se vuoi ti dico cosa dicono a me e ti faccio sapere :ok:
 
Okkkk !!!!! grazie mille io l'ho comprato da media world ancora in garanzia speriamo ke nn ci siano problemi!!!!!

- - - Updated - - -

comunque anche io a breve andrò in un centro assistenza apple autorizzato per farmi dare dei consigli e direttive su cosa fare!!!
 
aggiornamento, ho appena scoperto che l'apple store a milano è "vagamente vicino" all'università della bicocca, dall'altra parte di dove vado io praticamente, con due esami la prossima settimana non faccio in tempo, ci andrò sto mese comunque, ti tengo aggiornato

comunque mi sono informato e lo cambiano tranquillamente, speriamo che noi non siamo "l'eccezione" xD
 
Ultima modifica:
ahaah speriamo!!! ho ancora problemi, a volte sembra funzionare ma per esempio ora anche se disabilito tutte le protezioni del modem nn mi accede alla wifi e dice impossibile connettersi! scandaloso proprio!!!
 
chiama la apple e spiega il problema, te lo cambiano, ti passa il corriere a casa a prendere il cellulare e dopo 3-4 giorni arriva quello rigenerato (o nuovo se sei fortunato) e hai risolto
 
Fai così è la miglior soluzione, visto che con l'aggiornamento software non sei riuscito a risolvere i tuoi problemi.
(la spedizione di quando viene il corriere a prendere l'iPhone e quando te lo riporta non la paghi!)
chiama la apple e spiega il problema, te lo cambiano, ti passa il corriere a casa a prendere il cellulare e dopo 3-4 giorni arriva quello rigenerato (o nuovo se sei fortunato) e hai risolto
 
aggiornamento, ho appena scoperto che l'apple store a milano è "vagamente vicino" all'università della bicocca, dall'altra parte di dove vado io praticamente, con due esami la prossima settimana non faccio in tempo, ci andrò sto mese comunque, ti tengo aggiornato

comunque mi sono informato e lo cambiano tranquillamente, speriamo che noi non siamo "l'eccezione" xD
usti...molto vagamente...dalla bicocca all'apple store di carugate ci passano 30 km...

non so se te lo sei già fatto cambiare, ma hai provato a fare un ripristino delle connessioni?

ogni tanto aiuta!!!
 
usti...molto vagamente...dalla bicocca all'apple store di carugate ci passano 30 km...

il bello è che abito già a 60km da milano :asd:

già provato col ripristino,nisba :doh: il bluetooth non va,il wi fi per connetterlo devo spegnerlo e riaccenderlo, idem il 3G, la rete ogni tanto scompare, me lo faccio cambiare, se si può cambiare così seguirò il consiglio e chiamo per il ritiro, non riesco ad andare all'apple store,, sono troppo lontani per me :doh:

ps: il numero da chiamare è quello del supporto telefonico?? http://www.apple.com/it/contact/
 
Dovrebbe essere quello il num. da chiamare, fai una ricerca su internet.
il bello è che abito già a 60km da milano :asd:

già provato col ripristino,nisba :doh: il bluetooth non va,il wi fi per connetterlo devo spegnerlo e riaccenderlo, idem il 3G, la rete ogni tanto scompare, me lo faccio cambiare, se si può cambiare così seguirò il consiglio e chiamo per il ritiro, non riesco ad andare all'apple store,, sono troppo lontani per me :doh:

ps: il numero da chiamare è quello del supporto telefonico?? Apple - Per contattarci
 
grazie a tutti ho telefonato a quelli della apple e mi passa il corriere lunedì entro 3-4 gg hanno detto che mi rimandano un telefono nuovo!
 
v:hihi:Hahah...vai in un negozio apple e fattelo cambiare...
rock.gif.pagespeed.ce.LvktD3-32J.gif
mad1.gif.pagespeed.ce.A1kNmKNZpE.gif

:boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top