PROBLEMA Problema comparto rete iphone 4s entrate please!!

sl65black

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel core i5 2320 3.3Ghz
Scheda Madre
Asus p8h61 rev b3
HDD
caviar green 1 TB 10000rpm
RAM
4 gb corsair xms3 dual channel
GPU
ati raedon hd 3650
Audio
8-channel audio
Monitor
LG flatron FULL HD
OS
windows 7 ultimate 64x
Salve a tutti è da maggio scorso ke ho un iphone 4s comprato e ancora in garanzia. All inizio ha sempre funzionato senza dare problemi. E' però da un mesetto ke inizia a fare i capricci: non trova la WI FI di casa [tablet e xbox360 si collegano senza problemi indi nn è un problema del modem], non trova i dispositivi bluetooth degli amici [ke hanno un iphone] se non ha fatica, se provo ad accendere l'hotspot per dare internet ha qualche amico, l'amico non trova nessuna connessione nella wifi [mentre un mio amico se accende l'hotspot trovo nella mia wifi iphone di lorenzo996 per esempio] e a volte il 3G perde il segnale e messenger mi dice "impossibile connettersi". ho aggiornato l'iphone a ios 6 ma è già da qualche periodo ke mi dava problemi anche con ios 5.1.1. il telefono è immacolato, nn è mai caduto a terra, lo tratto benissimo la memoria nn è intasata. ora però nn sò ke fare. è un problema hardware o software? cosa mi consigliate di fare? ho più volte fatto il ripristino configurazione di rete e anke se all inizio sembra funzionare dopo 10 minuti rinizia a fare i capricci. aiutatemi per favore!!!!!
 

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
un problema hardware o software? cosa mi consigliate di fare?

vai in un negozio apple e fattelo cambiare

ps: tra l'altro ci devo andare anch'io, ho problemi simili ai tuoi :doh: sempre col 4s, io ci vado martedì, se vuoi ti dico cosa dicono a me e ti faccio sapere :ok:
 

sl65black

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel core i5 2320 3.3Ghz
Scheda Madre
Asus p8h61 rev b3
HDD
caviar green 1 TB 10000rpm
RAM
4 gb corsair xms3 dual channel
GPU
ati raedon hd 3650
Audio
8-channel audio
Monitor
LG flatron FULL HD
OS
windows 7 ultimate 64x
Okkkk !!!!! grazie mille io l'ho comprato da media world ancora in garanzia speriamo ke nn ci siano problemi!!!!!

- - - Updated - - -

comunque anche io a breve andrò in un centro assistenza apple autorizzato per farmi dare dei consigli e direttive su cosa fare!!!
 

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
aggiornamento, ho appena scoperto che l'apple store a milano è "vagamente vicino" all'università della bicocca, dall'altra parte di dove vado io praticamente, con due esami la prossima settimana non faccio in tempo, ci andrò sto mese comunque, ti tengo aggiornato

comunque mi sono informato e lo cambiano tranquillamente, speriamo che noi non siamo "l'eccezione" xD
 
Ultima modifica:

sl65black

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel core i5 2320 3.3Ghz
Scheda Madre
Asus p8h61 rev b3
HDD
caviar green 1 TB 10000rpm
RAM
4 gb corsair xms3 dual channel
GPU
ati raedon hd 3650
Audio
8-channel audio
Monitor
LG flatron FULL HD
OS
windows 7 ultimate 64x
ahaah speriamo!!! ho ancora problemi, a volte sembra funzionare ma per esempio ora anche se disabilito tutte le protezioni del modem nn mi accede alla wifi e dice impossibile connettersi! scandaloso proprio!!!
 

Deck

Utente Èlite
2,024
110
CPU
intel core i7 4770k 4,5 ghz cooled by Noctua NH-D14 78° full load
Scheda Madre
msi z87 mpower max ac
HDD
ssd samsung 850 evo 1 TB
RAM
gskill high profile 2133 mhz cl9-11-10-28 1.65v 16gb
GPU
Gygabyte gtx 980 gaming g1
Audio
integrata
Monitor
YAMAKASI LED 27" 2560X1440 WQHD S-IPS DVI Monitor Tempered glass
PSU
antec 850w platinum
Case
Corsair vengeance C70 white
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
chiama la apple e spiega il problema, te lo cambiano, ti passa il corriere a casa a prendere il cellulare e dopo 3-4 giorni arriva quello rigenerato (o nuovo se sei fortunato) e hai risolto
 
  • Mi piace
Reazioni: Gress

forzos892

Utente Attivo
353
22
Fai così è la miglior soluzione, visto che con l'aggiornamento software non sei riuscito a risolvere i tuoi problemi.
(la spedizione di quando viene il corriere a prendere l'iPhone e quando te lo riporta non la paghi!)
chiama la apple e spiega il problema, te lo cambiano, ti passa il corriere a casa a prendere il cellulare e dopo 3-4 giorni arriva quello rigenerato (o nuovo se sei fortunato) e hai risolto
 
  • Mi piace
Reazioni: Gress

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
aggiornamento, ho appena scoperto che l'apple store a milano è "vagamente vicino" all'università della bicocca, dall'altra parte di dove vado io praticamente, con due esami la prossima settimana non faccio in tempo, ci andrò sto mese comunque, ti tengo aggiornato

comunque mi sono informato e lo cambiano tranquillamente, speriamo che noi non siamo "l'eccezione" xD
usti...molto vagamente...dalla bicocca all'apple store di carugate ci passano 30 km...

non so se te lo sei già fatto cambiare, ma hai provato a fare un ripristino delle connessioni?

ogni tanto aiuta!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Gress

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
usti...molto vagamente...dalla bicocca all'apple store di carugate ci passano 30 km...

il bello è che abito già a 60km da milano :asd:

già provato col ripristino,nisba :doh: il bluetooth non va,il wi fi per connetterlo devo spegnerlo e riaccenderlo, idem il 3G, la rete ogni tanto scompare, me lo faccio cambiare, se si può cambiare così seguirò il consiglio e chiamo per il ritiro, non riesco ad andare all'apple store,, sono troppo lontani per me :doh:

ps: il numero da chiamare è quello del supporto telefonico?? http://www.apple.com/it/contact/
 

forzos892

Utente Attivo
353
22
Dovrebbe essere quello il num. da chiamare, fai una ricerca su internet.
il bello è che abito già a 60km da milano :asd:

già provato col ripristino,nisba :doh: il bluetooth non va,il wi fi per connetterlo devo spegnerlo e riaccenderlo, idem il 3G, la rete ogni tanto scompare, me lo faccio cambiare, se si può cambiare così seguirò il consiglio e chiamo per il ritiro, non riesco ad andare all'apple store,, sono troppo lontani per me :doh:

ps: il numero da chiamare è quello del supporto telefonico?? Apple - Per contattarci
 
  • Mi piace
Reazioni: Gress

sl65black

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel core i5 2320 3.3Ghz
Scheda Madre
Asus p8h61 rev b3
HDD
caviar green 1 TB 10000rpm
RAM
4 gb corsair xms3 dual channel
GPU
ati raedon hd 3650
Audio
8-channel audio
Monitor
LG flatron FULL HD
OS
windows 7 ultimate 64x
grazie a tutti ho telefonato a quelli della apple e mi passa il corriere lunedì entro 3-4 gg hanno detto che mi rimandano un telefono nuovo!
 

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
v:hihi:Hahah...vai in un negozio apple e fattelo cambiare...
rock.gif.pagespeed.ce.LvktD3-32J.gif
mad1.gif.pagespeed.ce.A1kNmKNZpE.gif

:boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!