PROBLEMA Problema collegamento subwoofer

Pubblicità
Della Electrovoice?
Comunque visto che l'autoradio ha due prese RCA per il Line out e il subwoofer ha due prese RCA per il Line in senza tagliare nulla metti un buon cavo RCA che collega le due prese bianca e rossa dei due dispositivi

Ok e cosi dovrebbe funzionare? Io ho collegato alla batteria il positivo e i 2 negativi del sub ma non si accende... cosa sbaglio?
Della Electrovoice?
Comunque visto che l'autoradio ha due prese RCA per il Line out e il subwoofer ha due prese RCA per il Line in senza tagliare nulla metti un buon cavo RCA che collega le due prese bianca e rossa dei due dispositivi
I

Ok e cosi dovrebbe funzionare? Io ho collegato alla batteria il positivo e i 2 negativi del sub ma non si accende... cosa sbaglio?

I
C'è un filo azzurro? Dammi marca e modello esatto del sub. Hai messo un fusibile sulla linea del positivo di alimentazione?

Si ci sono. I collegamenti o li fai con il codice colori del connettore ISO che sono replicati in ingresso sul sub verde, verde-nero e viola, viola-nero collegando gli stessi fili dal connettore ISO oppure lo colleghi con RCA line out radio line in sub. L'accensione dovrebbe esserci un filo di consenso per accendere il sub

Pubblicità
Pubblicità
Indietro