PROBLEMA Problema collegamento subwoofer

Pubblicità
ok quindi non serve rca? se collego cosi?
No. Gli RCA servono per i collegamenti di segnale di linea. I fili di collegamento casse devono essere più grossi se no si bruciano. RCA serve ad esempio per portare il segnale ad un subwoofer attivo non passivo.

No. Gli RCA servono per i collegamenti di segnale di linea. I fili di collegamento casse devono essere più grossi se no si bruciano
ok grazie mille, ci siamo quasi 💪, ultima domanda: allora per esempio, il filo verde positivo che esce dal morsetto del sub lo devo collegare al canale sinistro su +51, ecco cosa significa canale sinistro su +51?è un filo dietro allo stereo immagino no? mi scusi davvero

ok grazie mille, ci siamo quasi 💪, ultima domanda: allora per esempio, il filo verde positivo che esce dal morsetto del sub lo devo collegare al canale sinistro su +51, ecco cosa significa canale sinistro su +51?è un filo dietro allo stereo immagino no? mi scusi davvero
Guarda la foto che ti ho messo cliccando sul tasto Spoiler nel post precedente. Ti ho linkato anche il manuale aperto già alla pagina 41. Se non va bene posso venire a casa tua e montarlo io...😂😂

missa che è meglio hahah io sono di lecco vicino a milano piu o meno... ho visto il post ma non ci capisco una sega, tu non riesci a dirmi cosi il filo verde positivo e il verde negativo che escono dal sub a che fili gli collego? compresi i grigio positivo e grigio negativo... manca poco 😂💪 in parole semplici

missa che è meglio hahah io sono di lecco vicino a milano piu o meno... ho visto il post ma non ci capisco una sega, tu non riesci a dirmi cosi il filo verde positivo e il verde negativo che escono dal sub a che fili gli collego? compresi i grigio positivo e grigio negativo... manca poco 😂💪 in parole semplici
I fili colorati sono sui due connettori ISO di alimentazione e di segnale che sono collegati a quel connettore dietro l'autoradio non sul subwoofer passivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro