Nicolo2029
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buonasera, sto diventando matto... non capisco come collegare questo sub, allora prima di tutto il mio stereo è un pioneer DEH-1500UB, ha 1 uscita rca, ma cè scritto che si può collegare un sub senza amplificatore... poi i fili del sub il rosso è il positivo che va diretto alla batteria giusto? poi ho un filo giallo che sarebbe il remote? e va collegato al filo dello stereo con etichetta remote giusto? poi ho altri 4 fili grigi e verdi, 1 con striscia nera e l' altro no. io non voglio aggiungere un amplificatore quindi voglio collegare tramite rca che fa da sub dice. Ti prego aiutami per favore. aggiungo che i 4 fili restanti grigi e verdi sono collegati ad un altro morsetto...L'alimentazione del subwoofer deve avvenire così: il cavo di alimentazione che va collegato alla batteria diretto con fusibile dedicato, il cavo di massa GND e il cavo remote che vanno invece collegati allo stereo. I cavi alimentazione devono avere sezione adeguata quindi almeno 6-8 mm2. Sei sicuro che l'impedenza del subwoofer sia la stessa delle casse utilizzate?
non ho il manuale... me l'hanno regalato oggi sprovvisto di tutto... cè un morsetto sopra, positivo, remote, e i 2 negativi. io i 4 fili sopra non li voglio usare, voglio usare alimentazione, remote e rca collegata allo stereo rcaVerde: Posteriore sinistro + o subwoofer +
Verde/nero: Posteriore sinistro - o subwoofer -
Viola: Posteriore destro + o subwoofer +
Viola/nero: Posteriore destro * o subwoofer
Max 70W
Pagina 41 del manuale
Dietro all'autoradio c'è un doppio connettore ISO i cui fili sono colorati secondo il codice che trovi a pagina 41. Il subwoofer da collegare è un passivo da 70W ma ti giochi gli altoparlanti posteriori. Se non ne hai bisogno poco male.a scusa ho confuso... intendi il manuale dello stereo, si cè l'ho! ho visto, però mi puoi spiegare per favore cosa devo collegare ai fili viola e viola nero? e quali sono i viola? dove li trovo? scusami dell' ignoranza ma è la prima volta hahahha
si, ricordo che c' erano l' etichette iso dietro... aspe un attimo che vado a vedere, non mi abbandonare ti prego ahhahaDietro all'autoradio c'è un doppio connettore ISO i cui fili sono colorati secondo il codice che trovi a pagina 41. Il subwoofer da collegare è un passivo da max 70W ma ti giochi gli altoparlanti posteriori. Se non ne hai bisogno poco male.
Guarda la foto dei collegamenti su amazon.rca poi lo collego o no? ai due attacchi dietro all' autoradio
lei non riesce a spiegarmi bene passo passo sennò non finiamo piu
Guarda i collegamenti Verde con positivo canale sinistro su + 51 verde nero con negativo posteriore sinistro su -51 viola con positivo posteriore canale destro su +52 viola nero con negativo posteriore destro su -52non capisco
ok quindi non serve rca? se collego cosi?Guarda i collegamenti Verde con positivo canale sinistro su + 51 verde nero con negativo posteriore sinistro su -51 viola con positivo posteriore canale destro su +52 viola nero con negativo posteriore destro su -52