salve...ehm..io ho acquistato 1 router con 4 porte e con anche diciamo la funzione wireless, ho collegato i 2 pc al router e inizialmente si sono connessi entrambi.Poi però..dp poco...il mio pc s'è improvvisamente riavviato da sl...e quindi ho riprovato a connettermi ma niente!..l'altro pc andava tranquillamente e il mio no!!...poi da ieri sera...ho riprovato oggi pomeriggio...ho acceso il pc...e ho provato a connettere....e s'era connesso!...poi xò dp poco mi fa la stessa cosa...cioè si riavvia e poi nn riesco + ad andare su internet!....non so a cosa sia dovuto...m'è stato detto che forse la scheda di rete del mio pc ha qualche problema...però cioè..cm è possibile???se con alice va tutto bene..senza problemi...,cioè la scheda di rete è la stessa!! quindi cm è poss??? boh....
se serve qualke altra informazione...me lo dite....spero tanto ke possiate aiutarmi a capire a cosa sia dovuto GRAZIEEEEEEEEEE!!
se serve qualke altra informazione...me lo dite....spero tanto ke possiate aiutarmi a capire a cosa sia dovuto GRAZIEEEEEEEEEE!!