problema col router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devil89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve...ehm..io ho acquistato 1 router con 4 porte e con anche diciamo la funzione wireless, ho collegato i 2 pc al router e inizialmente si sono connessi entrambi.Poi però..dp poco...il mio pc s'è improvvisamente riavviato da sl...e quindi ho riprovato a connettermi ma niente!..l'altro pc andava tranquillamente e il mio no!!...poi da ieri sera...ho riprovato oggi pomeriggio...ho acceso il pc...e ho provato a connettere....e s'era connesso!...poi xò dp poco mi fa la stessa cosa...cioè si riavvia e poi nn riesco + ad andare su internet!....non so a cosa sia dovuto...m'è stato detto che forse la scheda di rete del mio pc ha qualche problema...però cioè..cm è possibile???se con alice va tutto bene..senza problemi...,cioè la scheda di rete è la stessa!! quindi cm è poss??? boh....
se serve qualke altra informazione...me lo dite....spero tanto ke possiate aiutarmi a capire a cosa sia dovuto GRAZIEEEEEEEEEE!!

Ciao ..

Per prima cosa Postami un Log Di Hijackthis .... sempre se utilizzi windows

poi vediamo il resto :rolleyes:

ehm....scusa potresti dirmi come fare a prendere qst log??:doh:non sono tanto pratico....potresti dirmi come fare??? ..grazie mille!!scusami!

si...xò ehm...non so che log inserire:doh: pardon....
dove lo devo prendere sto log ??:doh:

hijackthis scaricato .. lo esegui click su do a system scan and save log file

a quel punto ti ritroverai nella cartella in cui avvii hijackthis un file con nome hijackthis.log

a quel punto vai sul sito www.hijackthis.de e allegghi il file .log nell apposita finestra ...

click su analizza e leggi il risultato ... troverai dei commenti che ti aiuteranno a capire se il tuo registro risulta pulito ....

ho fatto tutto....mmm....mi indica con 1 "X" rossa questo--> "HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE" e mi dice "da eliminare"...ma comunque poi porta ke è sicuro.....ehm...ho visto ke sto alcmtr.exe...diciamo fa riferimento a realtek...ed è l'audio...e poi ho anke la skeda di rete ke è realtek!!...helppppppp ke posso far ancora x capire 1 pò????????...graziee mille!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro