Ciao ragazzi ho da poco acquistato la nuova 3060 ti gddr6x di kfa2... Il problema è il seguente appena acquistata dopo prove bench e qualche gioco mi accorco che dopo un po che torno al pc trovo gpu clock e memory clock che lavora full le ventole girano al 30% ma nessun processo attivo... Cosi decido di seguire questa guida ( Guida) disistallo i driver con ddu e reistallo dal pannello nvidia, skippando geforce, nn gli ultimi ma quelli piu recenti consigliati per le nuove memorie gddr6x.
Per 3/4 giorni tutto ok, gioco senza problemi e tengo d'occhio i clock quando il pc nn sta lavorando e restano sempre bassi, poi oggi decido di rifare un bench con 3dmark finisce tutto ok, lascio il pc, quando torno ritrovo la scheda con clock gpu e memory full e ventole a girare.
Sono ancora sotto garanzia amazon quindi vorrei sapere se conviene mandare indietro la scheda!
Build:
Ryzen 5 1600
Ab350 pro4 asrock
Ram 16x2 3200 (xmp attivo)
Psu 650 g2 evga
Foto del problema:

Per 3/4 giorni tutto ok, gioco senza problemi e tengo d'occhio i clock quando il pc nn sta lavorando e restano sempre bassi, poi oggi decido di rifare un bench con 3dmark finisce tutto ok, lascio il pc, quando torno ritrovo la scheda con clock gpu e memory full e ventole a girare.
Sono ancora sotto garanzia amazon quindi vorrei sapere se conviene mandare indietro la scheda!
Build:
Ryzen 5 1600
Ab350 pro4 asrock
Ram 16x2 3200 (xmp attivo)
Psu 650 g2 evga
Foto del problema: