Salve a tutti sono John che ovviamente non è il mio nome e mi scuso se ho usato il primo messaggio per una discussione ma è che sono di fretta. Vi spiego subito il mio problema, allora io ho un monitor Samsung SyncMaster 960HD con output VGA e DVI e il mio HP pavilion s7000 anche però non funziona il VGA da quando l'ho comprato, provai il cavo famoso "blu" ma appena accendevo monitor appariva scritto "PC" ma subito dopo 2 secondi si oscurava lo schermo e allora pensai che fosse colpa del cavo e ne comprai un altro ma stesso problema pure quello perciò comprai un cavo DVI della Supra (uno dei migliori) costato 100€ e miracolosamente sono riuscito a vedere la schermata di boot. Dopo 3 anni è riapparso il problema ma sta volta con il DVI... Mio fratello sabato ha acceso il computer ed è andato su Facebook e all'improvviso gli si oscurò un'altra volta il monitor come mi accadeva e come accade ancora con il VGA. Ho provato a vedere se fosse colpa del Monitor ma Source TV e il resto funzionavano senza problema e allora ho pensato fosse colpa del computer perciò l'ho aperto e pulito (magari qualche intoppo per colpa della polvere nella scheda video) ma nessuna conclusione anche sta volta... Ora mi rivolgo a voi siccome sto proprio impazzendo e devo aprire il Server del mio videogioco entro il 30 e sto in ritardo per non contare che devo pure pagare il Server. Grazie mille, arrivederci!