Problema Catalyst Control Center e Driver amd

marcodk96

Nuovo Utente
17
0
Ciao a tutti ho un'opinione da chiedervi e una domanda se qualcuno sa rispondermi.
Ho una Sapphire Radeon Hd 7970 che ha problemi quando installo i driver Amd, in poche parole senza driver windows si avvia normalmente ma appena la scheda viene riconosciuta dai driver Amd scompare il segnale video. Premetto che ho fatto tutti i test possibili ed immaginabili (flash bios, provata su un altro pc, su un altra versione di windows, reset bios vari, Driver vecchi ecc..) ma la cosa che piu mi fa rimanere perplesso è che se stacco la corrente al pc e la riattacco la scheda parte tranquillamente fino al prossimo riavvio di sistema in cui poi rida assenza di segnale e devo rifare il passaggio di staccare la corrente per poter riavere il video un altra volta. E da settimane che impazzisco per cercare di capire dove sia il problema e forse sono arrivato alla conclusione che il problema sia Catalyst Control Center perche ( non so come ho fatto ma ci ero riuscito) ho disinstallato il Catalyst senza disinstallare i driver e la scheda non dava piu problemi.
Vorrei una vostra opinione sulla questione e cosa ne pensate, e se sapete come disinstallare solamente il control center senza togliere anche i driver amd?
Grazie a tutti per le risposte spero di essere stato piu chiaro possibile :)
 

Dino092

Utente Attivo
1,405
339
CPU
AMD Phenom II X4 955 BE @ 3,6GHz
Dissipatore
Thermalright HR-02 Macho Rev.B
Scheda Madre
ASUS M4A87TD/USB3
HDD
Crucial MX200 256GB + WD Caviar Blue 500GB + Seagate 3TB
RAM
Kingston 2*2GB 1333Mhz DDR3
GPU
Sapphire R9 270X Dual-X
Monitor
ASUS VX239H
PSU
XFX XTR 550W
Case
NZXT Phantom 530
OS
Windows 10 Pro 64 bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili