DOMANDA "Problema" casse / computer

Pubblicità

ucralinka15

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
48
Buongiorno.
Dopo aver pensionato delle mediocri casse Trust (per quanto apprezzate) da 10€ mi sono deciso a investire su qualcosa di migliore prendendo il modello "Edifier 1280t".

L'unico problema (assolutamente marginale credo) è il connettore rca al computer. Pensavo di doverlo attaccare dietro al case (dove vi sono 3 input, uno di colore bianco uno rosso e uno verde, da inserire in quello verde) ma non funziona (non emette alcun suono). Spostando invece il cavo davanti e attaccandolo frontalmente nel case, nella sorgente teoricamente dedicata alla cuffie a fianco delle porte usb, invece, funziona perfettamente. Questo problema l'avevo anche rilevato con precedenti casse Trust, che ho voluto pensionare perché attaccandole dietro (ossia nel input normale credo) producevano lo stesso problema (ossia non funzionavano più)

*Domanda: è corretto attaccarle alla sorgente delle cuffie o rischio di rovinarle?
*Il mio computer ha qualche problema?

Ad attaccarle sul pannello frontale non succede nulla, essendo un problema presente da un po' di tempo la prima cosa che farei è dare una pulita ai driver audio.

Ti ringrazio.

Quindi dovrei rimuoverli e reinstallarli (il o i driver)?

E quali dovrei installare? Perché li avevo presi da qui (nel senso, dal forum di TH della realtek) ma quelli installati (e gli altri di conseguenza, perché il primo driver non funzionava) non funzionavano.

Buongiorno.
Dopo aver pensionato delle mediocri casse Trust (per quanto apprezzate) da 10€ mi sono deciso a investire su qualcosa di migliore prendendo il modello "Edifier 1280t".

L'unico problema (assolutamente marginale credo) è il connettore rca al computer. Pensavo di doverlo attaccare dietro al case (dove vi sono 3 input, uno di colore bianco uno rosso e uno verde, da inserire in quello verde) ma non funziona (non emette alcun suono). Spostando invece il cavo davanti e attaccandolo frontalmente nel case, nella sorgente teoricamente dedicata alla cuffie a fianco delle porte usb, invece, funziona perfettamente. Questo problema l'avevo anche rilevato con precedenti casse Trust, che ho voluto pensionare perché attaccandole dietro (ossia nel input normale credo) producevano lo stesso problema (ossia non funzionavano più)

*Domanda: è corretto attaccarle alla sorgente delle cuffie o rischio di rovinarle?
*Il mio computer ha qualche problema?

Vediamo se posso aiutarti io, che scheda madre hai? o se computer di marca, marca e modello

Ok Kha-Jinn.

A proposito dei driver io quando reinstallavo windows manco li installavo, e non avevo problemi. Poi non ha più funzionato il sistema audio quindi li ho installati e hanno avuto i problemi scritti.

Quiz, la mia scheda madre è AS Rock h110m dvs r3.0

Ok Kha-Jinn.

A proposito dei driver io quando reinstallavo windows manco li installavo, e non avevo problemi. Poi non ha più funzionato il sistema audio quindi li ho installati e hanno avuto i problemi scritti.

Quiz, la mia scheda madre è AS Rock h110m dvs r3.0
sezione download della tua scheda madre
http://www.asrock.com/mb/Intel/H110M-DVS R3.0/?cat=Download
a quanto pare asrock fa un software che ti tiene aggiornato tutti i driver, scaricalo e installalo, fagli fare un giro e dovrebbe ritornare a funzionare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro