PROBLEMA Problema cartella recyclebin

Pubblicità

rif

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
40
Ciao a tutti,
Ho un problema di spazio su un pc dell'anteguerra, mi trovo il disco completamente occupato. Andando a spulciare in C ho fatto caso che la cartella recyclebin è molto voluminosa. Dato che dovrebbero essere documenti del cestino (giusto)? posso eliminarne il contenuto senza combinare danni?

Si
Solitamente basta cliccare con il tasto destro sull'icona cestino e selezionare Svuota cestino...
E solitamente andrebbe fatto spesso...

Si
Solitamente basta cliccare con il tasto destro sull'icona cestino e selezionare Svuota cestino...
E solitamente andrebbe fatto spesso...

il cestino risulta vuoto.. ma quella cartella no
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ma facendo pulizia disco e non lavorando direttamente su quella cartella.

dunque non cancello manualmente l'interno?

Disco C: ( click destro del mouse ) poi cerchi " Pulizia disco " aspetti il caricamento e guarda quanto spazio ti fa eliminare
in caso puoi passare nella tabella altre opzioni e pulire anche quello :D

Sto procedendo con pulizia disco di windows, anche se ho sempre utilizzato ccleaner.
appena finisce vi faccio sapere se risolvo
Allora il cestino lo porta sempre 0

Però ho cancellato quasi 2gb di aggiornamenti di windows
Disco C: ( click destro del mouse ) poi cerchi " Pulizia disco " aspetti il caricamento e guarda quanto spazio ti fa eliminare
in caso puoi passare nella tabella altre opzioni e pulire anche quello :D
nell'altra tabella, mi da la possibilita di cancellare programmi. (ma sono sono pochi e solo quelli che mi servono)
e l'altra opzione mi cancella tutto come se tornasse a un ripristino e direi che non mi serve.

Ma se cancello manualmente l'interno cosa potrebbe succedere?
ps: pensavo di aver elimitato quasi 2 GB, ma continua a dirmi che lo spazio disponibile sono 12kb :varie13:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro