Problema calore scheda video

Pubblicità
La garanzia è gia finita da un pò purtroppo... La smonterei anche se non fosse che ho paura di rovinarla :|

Deep non ho capito se stai scherzando o meno... non prendete in giro le persone ignoranti in materia :cry:

Ultima modifica:
La garanzia è gia finita da un pò purtroppo... La smonterei anche se non fosse che ho paura di rovinarla :|

Deep non ho capito se stai scherzando o meno... non prendete in giro le persone ignoranti in materia :cry:

non ho ancora fatto nessuna battuta su questo thread, ed è un risultato più unico che raro. dov'è che avrei scherzato? :grat:

i consigli sono tutti seri:
curare il cablaggio e la ventilazione del case, e cambiare la pasta termica. compreso anche il fatto della temperatura ambientale, se fa parecchio caldo, influisce naturalmente su tutto.

Tranquillo, procedi con lo "smontaggio" della VGA, cambio pasta termica e rimontaggio...tanto sono 4 viti in croce. Già che ci sei conviene cambiare pasta termica anche alla CPU...segui una di queste guide per applicarla nel modo più corretto possibile.

Pasta termica sulla CPU: come si applica e nozioni generali - Tom's Hardware

P.S. La temperatura ambientale se è aumentata di 3/4°c ti farà aumentare la temperatura dell'intero sistema ed in particolare della VGA di almeno 6/7°c

Tranquillo, procedi con lo "smontaggio" della VGA, cambio pasta termica e rimontaggio...tanto sono 4 viti in croce. Già che ci sei conviene cambiare pasta termica anche alla CPU...segui una di queste guide per applicarla nel modo più corretto possibile.

Pasta termica sulla CPU: come si applica e nozioni generali - Tom's Hardware

P.S. La temperatura ambientale se è aumentata di 3/4°c ti farà aumentare la temperatura dell'intero sistema ed in particolare della VGA di almeno 6/7°c

e magari ti guardi qualche video pasta termica su gpu - YouTube

E così facendo raddoppierebbe anche il valore della VGA, un po' come per una Fiat Duna quando le fai il pieno :look:

Jamm'bbbell, metti le ali a 'sta GT 520 e falla volare fuori dalla finestra ché il tuo i7-2600 merita di meglio :sisi:

E così facendo raddoppierebbe anche il valore della VGA, un po' come per una Fiat Duna quando le fai il pieno :look:

Jamm'bbbell, metti le ali a 'sta GT 520 e falla volare fuori dalla finestra ché il tuo i7-2600 merita di meglio :sisi:

uà 5€ e fa pure una ripassata alla cpu, nun song sold jettat. :lol:

ma non puoi togliere il dissipatore solo per guardare e poi rimetterlo. nel momento in cui lo togli, devi rimuovere la pasta vecchia e secca, pulire, mettere quella nuova e rimontare il dissipatore. e poi per togliere semplicemente la scheda devi solo svitare una vite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro