Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La garanzia è gia finita da un pò purtroppo... La smonterei anche se non fosse che ho paura di rovinarla :|
Deep non ho capito se stai scherzando o meno... non prendete in giro le persone ignoranti in materia :cry:
Tranquillo, procedi con lo "smontaggio" della VGA, cambio pasta termica e rimontaggio...tanto sono 4 viti in croce. Già che ci sei conviene cambiare pasta termica anche alla CPU...segui una di queste guide per applicarla nel modo più corretto possibile.
Pasta termica sulla CPU: come si applica e nozioni generali - Tom's Hardware
P.S. La temperatura ambientale se è aumentata di 3/4°c ti farà aumentare la temperatura dell'intero sistema ed in particolare della VGA di almeno 6/7°c
Grazie mille ragazzi, tra poco proverò e ordinerò anche la pasta. Se ci sono problemi vi romperò ancora i gioielli di famiglia
E così facendo raddoppierebbe anche il valore della VGA, un po' come per una Fiat Duna quando le fai il pieno :look:certo prendi una di queste ARCTIC MX-4 (4g) - Pasta termoconduttiva high professionale per CPU e GPU - elevata conducibilitÃ* termica con una bassa resistenza termica - applicazione semplice e sicura - durabilitÃ* prolungata: Amazon.it: Informatica
e fai una ripassata sia alla cpu che alla vga :sisilui:
E così facendo raddoppierebbe anche il valore della VGA, un po' come per una Fiat Duna quando le fai il pieno :look:
Jamm'bbbell, metti le ali a 'sta GT 520 e falla volare fuori dalla finestra ché il tuo i7-2600 merita di meglio :sisi:
Mi piace tutto quello che dite ma sto facendo una fatica boia a smontare la scheda video
aspetta un attimo. perchè stai smontando la scheda adesso?