FarDest
Utente Attivo
- Reazioni
- 146
- Punteggio
- 48
Salve a tutti, quando avvio il PC, anziché caricare subito il sistema operativo, si apre una schermata dove mi viene chiesto quale SO caricare. Così:
Selezione il sistema operativo da caricare:
Windows 7
Windows 7
Se clicco sul primo il sistema si avvia normalmente, caricando l'SO dall'SSD.
Se clicco sul secondo invece mi da un errore riguardante il file "winload.exe" situato in Windows\System32 e mi torna alla schermata precedente, quella della scelta.
Non vorrei che la seconda opzione compare poiché nell'HDD che ho formattato qualche giorno fa sono rimasti dei file residui di W7...Ho paura ad eliminare il file "winload.exe" poiché essendo situato sul disco C (l'attuale SSD) temo di non riuscire poi ad avviare nemmeno "il primo Windows 7".
Come risolvo? Grazie a tutti :)
Selezione il sistema operativo da caricare:
Windows 7
Windows 7
Se clicco sul primo il sistema si avvia normalmente, caricando l'SO dall'SSD.
Se clicco sul secondo invece mi da un errore riguardante il file "winload.exe" situato in Windows\System32 e mi torna alla schermata precedente, quella della scelta.
Non vorrei che la seconda opzione compare poiché nell'HDD che ho formattato qualche giorno fa sono rimasti dei file residui di W7...Ho paura ad eliminare il file "winload.exe" poiché essendo situato sul disco C (l'attuale SSD) temo di non riuscire poi ad avviare nemmeno "il primo Windows 7".
Come risolvo? Grazie a tutti :)