PROBLEMA Problema boot scheda audio

Pubblicità

diegox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti e spero che in questo giorno di festa qualcuno mi risponda..
Ho installato da un paio di giorni una scheda audio Soun Blaster Z SE montanta su scheda madre Asus Rog Stric B460-F Gaming. Appena accendo il pc mi da problemi di boot.. l’unico problema è la scheda audio perché non ho mai avuto di questi problemi.. ho cercato e ricercato sul bios e i driver della scheda audio sono gli ultimi usciti..
Aiutatemi perfavore

prova a cercare da win 10 in gestione dispositivi la scheda e controlla se ci sono messaggi di errore (potrebbe essere anche sotto "altri dispositivi" all'inizio)

Quali messaggi ti vengono dati in questi “problemi di boot”, la tua descrizione è troppo generica. Per esempio, dopo questi “problemi” il computer riparte lo stesso o si pianta completamente?
Togli la scheda e riprova ad accendere, se il computer funziona sei sicuro che il problema sia lei, se il problema persiste c’è la possibilità che tu abbia danneggiato qualcosa montandola.

prova a cercare da win 10 in gestione dispositivi la scheda e controlla se ci sono messaggi di errore (potrebbe essere anche sotto "altri dispositivi" all'inizio)
Ho cercato e su gestione dispositivi è tutto apposto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quali messaggi ti vengono dati in questi “problemi di boot”, la tua descrizione è troppo generica. Per esempio, dopo questi “problemi” il computer riparte lo stesso o si pianta completamente?
Togli la scheda e riprova ad accendere, se il computer funziona sei sicuro che il problema sia lei, se il problema persiste c’è la possibilità che tu abbia danneggiato qualcosa montandola.
Lo so che la descrizione è troppo generica.. il “problema boot” sta che, appena avvio il pc, si accende, passano un paio di secondi, si spegne e poi riparte e fin quando non compare windws la luce del led boot resta accesa, devo provare a togliere sia la scheda che i driver e vedere se cambia qualcosa.. spero non si sia danneggiato niente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro