PROBLEMA Problema Boot manager su convertibile Lenovo

U

Utente 16812

Ospite
Infatti è un'operazione molto rischiosa, rischi di "brickare" tutto ma è anche possibile che Lenovo abbia "sbloccato" il boot da USB ;)
 
U

Utente 16812

Ospite
Scarichi il file del bios … è auto-scompattante … :sisi:
Lo lanci in modalità Amministratore e fa tutto da solo … assicurati solo di essere collegato alla rete elettrica con l'alimentatore e di avere la batteria ben carica (almeno al 30%) … ;)

 

sicolla

Utente Attivo
1,111
32
Scarichi il file del bios … è auto-scompattante … :sisi:
Lo lanci in modalità Amministratore e fa tutto da solo … assicurati solo di essere collegato alla rete elettrica con l'alimentatore e di avere la batteria ben carica (almeno al 30%) … ;)

Ma sei sicuro che la versione indicata sia compatibile con il mio pc? Se poi il portatile non mi si riavvia c'è il modo di tornare indietro?
 

sicolla

Utente Attivo
1,111
32
Devi andare sul sito Lenovo alla sezione di SUPPORT e poi indicare il modello esatto in tuo possesso … io ho cercato il MIIX 320 … IdeapaD … puoi fare anche lo scan automatico alla sezione Driver & Software … devi fare START SCAN … ;)
https://pcsupport.lenovo.com/it/it/products/tablets/miix-series/miix-320-10icr/downloads
Il modello preciso è Miix 320-10ICR
Si mi da la versione 8.4 come raccomandata all'aggiornamento però di fatto non indica nelle specifiche che tipo ti aggiornamenti ha apportato.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Il modello preciso è Miix 320-10ICR
Si mi da la versione 8.4 come raccomandata all'aggiornamento però di fatto non indica nelle specifiche che tipo ti aggiornamenti ha apportato.

Be' … Lenovo è sempre un po' "restia" a divulgare i "fix" dei suoi update … :D
Prova a dare un'occhiata al README … ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!