problema BlueScreen realizzato (forse) da RAM

Pubblicità
Aggiungo a quanto già è stato consigliato di regolare lo STRAP in manuale nel bios si trova comunemente in JUMPFREE, questo comporta un aumento di stabilità delle ram + alto più stabilità + basso performance.

Ultima modifica:
Aggiungo a quanto già è stato consigliato di regolare lo STRAP in manuale nel bios si trova comunemente in JUMPFREE, questo comporta un aumento di stabilità delle ram + alto più stabilità + basso performance.
nn riesco a cambiare i valori dei voltaggi nn si può cambiarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse x colpa del bios in versione beta!
sta di fatto che nn si può!
cmq l'errore che mi da è empre quello
BCCode: 100000b8
nn capisco cosa possa essere.....a cosa è dovuto?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

penso ceh nn sia dovuto alla ram...probabilemnte il problema e tt altro!
problema BCCode: 100000b8!!!
cosa devo fare?????????????
ora provo a cambiare il firewall da online armor 3----->Pc tools firewall plus 5

qualcuno sa a cosa è dovuto
BCCode: 100000b8 ????????

Ultima modifica da un moderatore:
a dire il vero continuate a dirmi di cambiare il valore dei voltaggi!ma lui li fa in automatico e nn sono risucito a modificarli manualmente....cmq da automatico everset segna cmq sempre 2.1V quindi dovrebbe essere apposto!
nn ostante tt oggi nn mi ha mai crascato(nè durante l'avvio,nè durante l'utilizzo normale del pc)questo forse xke ho messo utilizzo massimo in EPU-4.....nessuno lo hai mai usato questo programma??????qualcuno mi consiglia riguardo questo software?????
(naturalemnte intendo colore che hanno asus)
evidenzia la voce automatico e digita 2.1 poi dai invio...

evidenzia la voce automatico e digita 2.1 poi dai invio...
ho appena scaricato un programma che si chiama WhoCrashed l'analisi mi da:

[FONT=Segoe UI, Arial]Analysis [/FONT]
[FONT=Segoe UI, Arial]Crash dump directory: C:\Windows\Minidump[/FONT]

[FONT=Segoe UI, Arial][FONT=Segoe UI, Arial]Crash dumps are enabled on your computer.
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=Segoe UI, Arial]On Mon 29/12/2008 7.35.38 your computer crashed
This was likely caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]steth.sys[/FONT]
Bugcheck code: 0x100000B8 (0x86B5E978, 0x842673E8, 0xA6168000, 0x0)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]Unknown[/FONT]
[/FONT][FONT=Segoe UI, Arial]file path: C:\Windows\system32\drivers\steth.sys
product: [FONT=Segoe UI, Arial]SpeedTouch Ethernet[/FONT]
company: [FONT=Segoe UI, Arial]THOMSON Telecom Belgium[/FONT]
description: SpeedTouch Ethernet Adapter
[/FONT][FONT=Segoe UI, Arial]
[/FONT]

[FONT=Segoe UI, Arial]On Sun 28/12/2008 10.48.52 your computer crashed
This was likely caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]usbport.sys[/FONT]
Bugcheck code: 0x100000B8 (0x84243AE8, 0x8512F510, 0x8039A000, 0x0)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]Unknown[/FONT]
[/FONT][FONT=Segoe UI, Arial]file path: C:\Windows\system32\drivers\usbport.sys
product: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft® Windows® Operating System[/FONT]
company: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft Corporation[/FONT]
description: USB 1.1 & 2.0 Port Driver
The crash took place in a standard Microsoft module. Likely the culprit is another driver on your system which cannot be identified.
[/FONT][FONT=Segoe UI, Arial]
[/FONT]

[FONT=Segoe UI, Arial] Conclusion [/FONT]
[FONT=Segoe UI, Arial]2 crash dumps have been found and analyzed. Note that it's not always possible to state with certainty whether a reported driver is really responsible for crashing your system or that the root cause is in another module. Nonetheless it's suggested you look for updates for the products that these drivers belong to and regularly visit Windows update or enable automatic updates for Windows. In case a piece of malfunctioning hardware is causing trouble, a search with Google on the bug check errors together with the model name and brand of your computer may help you investigate this further. [/FONT]

cosa poso fare??nn ci capisco + nulla.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro