Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nn riesco a cambiare i valori dei voltaggi nn si può cambiarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aggiungo a quanto già è stato consigliato di regolare lo STRAP in manuale nel bios si trova comunemente in JUMPFREE, questo comporta un aumento di stabilità delle ram + alto più stabilità + basso performance.
evidenzia la voce automatico e digita 2.1 poi dai invio...a dire il vero continuate a dirmi di cambiare il valore dei voltaggi!ma lui li fa in automatico e nn sono risucito a modificarli manualmente....cmq da automatico everset segna cmq sempre 2.1V quindi dovrebbe essere apposto!
nn ostante tt oggi nn mi ha mai crascato(nè durante l'avvio,nè durante l'utilizzo normale del pc)questo forse xke ho messo utilizzo massimo in EPU-4.....nessuno lo hai mai usato questo programma??????qualcuno mi consiglia riguardo questo software?????
(naturalemnte intendo colore che hanno asus)
ho appena scaricato un programma che si chiama WhoCrashed l'analisi mi da:evidenzia la voce automatico e digita 2.1 poi dai invio...