Problema blue screen

Pubblicità
Finchè amazon non mi rispedisce la mia shceda video si. Aprii un forum su un problema per la scheda video un paio di settimane fa. E mi avete detto di cambiarla. Però con l'integrata riuscivo tranquillamente a reggere giochi come lol, fortnite, r6... giochi che adesso crashano e mi fanno il blue screen.
Apex e battlefioeld ancora non li tengo installati, perchè senza scheda video non mi fa molto. Comunque ho provato a vedere se avessi packet loss su fortnite o su r6 e fare la riparazione dei file, ma niente...

Finchè amazon non mi rispedisce la mia shceda video si. Aprii un forum su un problema per la scheda video un paio di settimane fa. E mi avete detto di cambiarla. Però con l'integrata riuscivo tranquillamente a reggere giochi come lol, fortnite, r6... giochi che adesso crashano e mi fanno il blue screen.
Apex e battlefioeld ancora non li tengo installati, perchè senza scheda video non mi fa molto. Comunque ho provato a vedere se avessi packet loss su fortnite o su r6 e fare la riparazione dei file, ma niente...
Si crashano dovresti disinstallarli e reinstallarli quando metti la scheda video. Il problema adesso sembra quello

Quindi?
Già provato a fare un avvio pulito di windows
Però erano giochi che io potevo usare tranquillamente senza scheda video, com'è che da un giorno ad un altro mi fa sto blue screen?
Ecco qua, tipo adesso, ha cambiato errore...

Allegati

• WhatsApp Image 2020-03-25 at 16.19.09.webp
    WhatsApp Image 2020-03-25 at 16.19.09.webp
    164.3 KB · Visualizzazioni: 26
Ultima modifica:
Sto provando a fare il test con memtest, ancora non terminato però...
Dovrei preoccuparmi?

Allegati

• 1585335581975..webp
    1585335581975..webp
    911.9 KB · Visualizzazioni: 26
problema con le ram, non va bene, gli errori devono essere sempre zero

posta schermata HWINFO64 il summary only (per info che scheda madre è?)

La scheda madre è una asus h170 pro. Comunque ancora non finisce, appena fatto posto lo schermata
Può essere un problema dovuto al cable management che ho fatto?

Allegati

• 1585339542870..webp
    1585339542870..webp
    871.6 KB · Visualizzazioni: 19
La scheda madre è una asus h170 pro. Comunque ancora non finisce, appena fatto posto lo schermata
Può essere un problema dovuto al cable management che ho fatto?
Mmmmh direi di no perchè le RAM sono su slot... Coincidenza direi di si...

Ma quindi è da cambiare? Non mi ha mai dato problemi e le ram sono 2x8gb corsair ddr4, sono ottime ram

ma puoi anche stoppare, che serve continuare ormai che gli errori ci sono..fai clear cmos ma credo che siano proprio fallare (oppure la mobo chi lo sa)

Fatto il "load optimal default". Posto anche la schermata di hwinfo

Allegati

• 1585342274881..webp
    1585342274881..webp
    2.1 MB · Visualizzazioni: 20
Pubblicità
Pubblicità
Indietro