M
Mattew87
Ospite
hai impostato la modalità di gestione dell'alimentazione nel pannello di controllo Nvidia in PREFERISCI LE PRESTAZIONI MASSIME?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso controllare?Un altro problema è che non riesco a controllare le temperature della CPU, ho 2 ventole nel case che quando scalda la CPU girano veloci, ma non riesco proprio a controllare la temperatura della CPU, sai aiutarmi?
Inviato da x800+ tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si attiva Così:Potresti fare uno screen di come si attiva?
Comunque le temperature arrivano sui 66-67 gradi massimo perché la pasta termica è nuova
Ho trovato un impostazione nell'pannello Nvidia che fa attivare il triplo buffering, a cosa serve? Mi conviene attivarlo o no?
Poco tempo fa ho provato fraps su no man's Sky e a cali incredibili! Da 120-170 FPS a 15-20 per 1 un secondo o meno, invece mentre gioco sta sui 70-90 FPS e ha gli stessi cali di quando si avvia
Tra i due è meglio l'860k.Comunque visto che sei un overcloker mi sai dire come portare il processore a 4.7ghz? Sai pure dirmi se è meglio il processore i5 750 oppure AMD athlon 860k?
A tutte le domande, la risposta è NO.Sì certo lo so che con questo dissipatore non posso farlo, ti ho detto prima se quello era buona perché aveva il prezzo bassissimo di 9€, comunque non riesci a risolvere che alcune volte ci sono degli sbalzi di frame? Succede solo all'inizio dopo che si avvia dopo 5 minuti diventa stabile, comunque un dissipatore am3 si può mettere su fm2+? Comunque non si può fare niente per almeno 90%?