PROBLEMA Problema BIOS scheda video

Pubblicità
Ho provato già con 2880x1800 ma usa circa il 76%
1e9ff5bb68b281eef508ea9797d7e8af.jpg

Comunque ho provato a chiudere msi afterburner e xenoverse e far cry funzionano ho provato ad aprirlo e non funzionavano di nuovo, se c'è una nuova versione della 4.3.0 l'aggiorno e vedo, comunque su far cry Primal ad ultra va solo 35 FPS minimo con un massimo di 50 fps
non si vede una ceppa!!!!!!!!
con cosa stai fotografando con il 3310 della Nokia? :asd:
cmq i giochi non si aprono poichè MSI AFTERBURNER e RIVATUNER non sono aggiornati.
aggiornali!
per quanto riguarda gli fps quanti ne vuoi generare ad ULTRA con quella GPU, mica hai una 1080ti........... abbassa le impostazioni grafiche del gioco, non puoi maxare tutto ad ultra con la tua configurazione pc!

Non lo so perché anche se ho 13mp le foto escono male... Ho aggiornato riva tuner alla versione 6.6.0 e lo stesso xenoverse e far cry non partono ora che l'ho aggiornato funziona per qualche secondo senza mostra livello GPU ecc.. e si blocca

Inviato da x800+ tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
stai giocando in DX11?
vai nelle impostazioni di MSI AFTERBUNER, tab GRAFICI, per ogni valore togli "mostra le informazioni su schermo".
quindi non monitorare i valori come hai fatto ora in alto a sinistra del monitor, probabilmente ci sono incompatibilità....
tieni solamente MSI AFTERBUNER in background, gioca un pò e poi guarda i grafici
se vuoi monitorare LIVE gli fps utilizza FRAPS http://www.fraps.com/download.php

Erano proprio quelli che facevano bloccare i giochi peccato, quindi non c'è modo di usare il 100%?
Con dx intendi direct x giusto? Comunque se è direct x è aggiornato all'ultima versione

Erano proprio quelli che facevano bloccare i giochi peccato, quindi non c'è modo di usare il 100%?
Con dx intendi direct x giusto? Comunque se è direct x è aggiornato all'ultima versione
Non conosco in particolare quei giochi ma nelle impostazioni di gioco si potrebbe scegliere il tipo di DirectX da attribuire, prova a modificarlo....
l'unico modo per far andare quella gpu al 100% è impostare una risoluzione più alta, per questo ti dicevo di impostare il DSR sul pannello di controllo Nvidia, oppure provare un monitor più performante, magari una tv fullHD se ce l'hai!

Per scrupolo riesegui una pulizia dei driver con DDU in modalità provvisoria cliccando su PULISCI E RIAVVIA
al termine il pc si riavvierà in modalità normale, fai partire ora l'installazione dell'ultima release dei driver disponibile sul sito Nvidia http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
esegui un'installazione PERSONALIZZATA, installa solamente DRIVER GRAFICO, PHYSX SYSTEM SOFTWARE e DRIVER AUDIO HD, il resto non lo installare.
spunta in basso INSTALLAZIONE PULITA e al termine riavvia il pc e riprova a giocare.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al 81% secondo me con un buon dissipatore per la CPU è una buona pasta termica al 100% ci arrivo con un overclock da 0.7ghz al momento ho ancora il dissipatore stock che praticamente è semi inutile per il gaming

Si ho fatto tutto ed arriva al 81% massimo, pensavo a un nuovo dissipatore dal prezzo economico ed ho visto questo sembra buono ed ha 2 ventole che ne dici?
4e8fbb6cac109ac38203bcf24f6425b6.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro