Problema bios e riconsocimento chiavetta usb

LeoGrosso

Nuovo Utente
4
0
Salve il bios non rileva la mia chiavetta, o meglio la chiavetta neanche si attiva. Dovrei installare il so. Premetto che sono molto molto ignorante. Ho una scheda madre Asus h170 pro
 

quizface

Utente Èlite
15,400
5,276
Salve il bios non rileva la mia chiavetta, o meglio la chiavetta neanche si attiva. Dovrei installare il so. Premetto che sono molto molto ignorante. Ho una scheda madre Asus h170 pro
La chiavetta e' bootable? come l'hai fatta? Hai premuto F8 all' avvio del computer per attivare il menu' di scelta del Boot? cosa vedi nel menu'? metti una foto (screenshot)
 

LeoGrosso

Nuovo Utente
4
0
La chiavetta e' bootable? come l'hai fatta? Hai premuto F8 all' avvio del computer per attivare il menu' di scelta del Boot? cosa vedi nel menu'? metti una foto (screenshot)
messa nella presa nera usb funziona, ora come devo procedere per installare il so? L'ho già messo su chiavetta. Nel bios appaiano due tipi di chiavetta: uefi: srt usb 1100, partition oppure srt usb 1100
Post unito automaticamente:

Scusate per la qualità ma non mi mette più a fuoco
 

Allegati

  • 15642286149264933022179412587476.jpg
    15642286149264933022179412587476.jpg
    3.4 MB · Visualizzazioni: 100

quizface

Utente Èlite
15,400
5,276
messa nella presa nera usb funziona, ora come devo procedere per installare il so? L'ho già messo su chiavetta. Nel bios appaiano due tipi di chiavetta: uefi: srt usb 1100, partition oppure srt usb 1100
Post unito automaticamente:

Scusate per la qualità ma non mi mette più a fuoco
Se installi in UEFI la UEFI, altrimenti l'altra. Quando arrivi a dove installare cancella tutte le vecchie partizioni e installa sulla non alloccata, sarà Windows 10 a rifarle
 

LeoGrosso

Nuovo Utente
4
0
Se installi in UEFI la UEFI, altrimenti l'altra. Quando arrivi a dove installare cancella tutte le vecchie partizioni e installa sulla non alloccata, sarà Windows 10 a rifarle
scusa ancora, non mi fa cliccare l'opzione boot option priorities. Ho impostato in boot option 1 la usb ma al riavvio riapre il bios
 

LeoGrosso

Nuovo Utente
4
0
Ti ho già detto, metti delle foto (screenshot) che capiamo meglio
adesso sto rifacendo la procedura per installare win su usb, appena ho fatto posto subito il problema se mi si presenta
Post unito automaticamente:

adesso sto rifacendo la procedura per installare win su usb, appena ho fatto posto subito il problema se mi si presenta
Risolto tutto grazie mille per il supporto, non avevo fatto bene la procedura per installare il file iso di Windows su usb
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili