problema beta black ops 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pp6ltzmna

Utente Attivo
Messaggi
1,078
Reazioni
56
Punteggio
68
Salve a tutti ragazzi, ho scaricato la beta di black ops 3 solo che quando attivo lo sli di 2 gtx 780 ghz edition la percentuale della ram sale a 85%, il gioco scatta e non so che fare mentre se metto solo una scheda video va tutto liscio e la percentuale di ram sta sui 35-40% di carico.
 
Io ho un problema simile quando attivo il Dynamic Sun Shadow, credo sia un problema della beta...
 
Salve a tutti ragazzi, ho scaricato la beta di black ops 3 solo che quando attivo lo sli di 2 gtx 780 ghz edition la percentuale della ram sale a 85%, il gioco scatta e non so che fare mentre se metto solo una scheda video va tutto liscio e la percentuale di ram sta sui 35-40% di carico.

essendo una beta lo sli non è attivo per quel gioco ergo due schede video non riescono a lavorare.
 
Ho risolto, ho messo tutto a max tranne texture quality su hight e no su extra e ora faccio anche 220 fps negli spazzi chiusi. E ho messo dei driver nvidia hotfix 355.80 che danno più potenza alla vram su windows 10.
 
Ho risolto, ho messo tutto a max tranne texture quality su hight e no su extra e ora faccio anche 220 fps negli spazzi chiusi. E ho messo dei driver nvidia hotfix 355.80 che danno più potenza alla vram su windows 10.

aspetta anche a te è capitato che se metti le texture quality su extra va a scatti il gioco anchio l'avevo messo su extra ed era ingiocabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top