Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me l'utonto medio non si accorge quasi del problema! ahahSi ho fatto così ed ha ripreso a funzionare. Confermo tutto. Troppo invasivo... ma l'utonto medio che fa? Si attacca?
Si non sarai smanettone ma hai dimestichezza, per utente medio si intende chi il pc lo sa a stento accendere ahaha...ho visto gente che a sentire "vai sul pannello di controllo" risponde "devo togliere quello sinistro giusto?"Secondo me l'utonto medio non si accorge quasi del problema! ahah
Comunque a parte gli scherzi, credo che Microsoft rilascerà qualche aggiornamento per risolvere in maniera automatica il problema.
E poi questo forum credo sia stato ideato proprio per gli utonti medi (come me ad esempio) che non sono uno smanettone e quindi cerco soluzioni a eventuali problemi.
Appunto ti dicevo secondo me non si accorgono proprio del problema ahah. Aahhh poveri loro!Si non sarai smanettone ma hai dimestichezza, per utente medio si intende chi il pc lo sa a stento accendere ahaha...ho visto gente che a sentire "vai sul pannello di controllo" risponde "devo togliere quello sinistro giusto?"
@sognatore761 controlla se con questi passaggi risolviRagazzi RISOLTO:
1) Premete contemporaneamente win+R e digitate Regedit
2) Una volta aperto recatevi su : HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Search
3)Create una nuova DWORD (32-bit)
4)Rinominate la DWORD appena creata con il nome 'BingSearchEnabled'
5)Fate doppio clic dopo averla rinominata e inserite il valore 0
6)Adesso nella stessa schermata dovreste trovare la voce 'CortanaConsent'
7) Fate doppio clic sulla voce 'CortanaConsent' e cambiate il valore da 1 a 0.
8)Riavviate e tutto sarà risolto!
:ok:
Confermo la soluzione funziona. A questo punto mi domando fino a che livello windows 10 sia interfacciato con cosa? server microsoft, bing, spyware Microsoft....@sognatore761 controlla se con questi passaggi risolvi
Stessa versione e avevo il problema. Risolto col metodo indicato.Io ho Windows 1909 (build 18363.628) e funziona tutto bene.
Provate a controllare la versione conwinver
Io ho Windows 1909 (build 18363.628) e funziona tutto bene.
Provate a controllare la versione conwinver