Problema Banda Con Alice 7mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Subach25

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un problema:
Prima delle vacanze l'adsl andava a gonfie vele cioe a 6,5 mb scaricavo a 780Kbytes/sec, poi tornando dalle vacanze la velocità è crollata sotto il mega e in questi giorni quando faccio i speedtest è oscillante parte a 800kbps e scende a 200-300 e sale ma sta in quel range,

su altri forum mi hanno detto che quando fanno lavori sulla banda in centrale tagliano la banda a tutti ma è da quasi 3 settimane sta situazione qualcuno sa aiutarmi? grazie. :inchino::inchino:

Ciao a tutti, ho un problema:
Prima delle vacanze l'adsl andava a gonfie vele cioe a 6,5 mb scaricavo a 780Kbytes/sec, poi tornando dalle vacanze la velocità è crollata sotto il mega e in questi giorni quando faccio i speedtest è oscillante parte a 800kbps e scende a 200-300 e sale ma sta in quel range,

su altri forum mi hanno detto che quando fanno lavori sulla banda in centrale tagliano la banda a tutti ma è da quasi 3 settimane sta situazione qualcuno sa aiutarmi? grazie. :inchino::inchino:

Telefona al 187 e rompi le scatole quanto basta ...
esempio da seguire ... http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/90819-alice-dimezzamento-di-banda.html

Si, concordo. Chiama chiama. La cosa che rode è che loro se vogliono ti risolvono in 5 minuti, solo 5 vedrai...lol (che pubblicità :lol:)
Buona fortuna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro