Dark Blader
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, vi scrivo perché ho un grosso problema col portatile: non si accende più. Ora vi spiego meglio il problema: fino a domenica sera, ultima volta in cui ho usato il portatile, il pc funzionava perfettamente, ma quando l'ho riacceso questa mattina, non andava più. In pratica una volta premuto il tasto di accensione si sente partire la ventola e il lettore cd, solo che non viene visualizzata la schermata del bios, ne viene avviato il sistema dato che il tasto "block num" non si accende ne va in standby. Ho provato anche ad avviare il portatile sia senza batteria, che senza hdd che senza ram... Ma nulla. Come ultima cosa aggiungo che il pc l'avevo appena formattato e non è ne caduto, ne è stato toccato tra domenica ed oggi, inoltre in questi giorni non l'ho tenuto attaccato alla rete elettrica.
Sapreste darmi qualche suggerimento per fare altre verifiche? Oppure posso considerare il mio portatile definitivamente rotto?
Sapreste darmi qualche suggerimento per fare altre verifiche? Oppure posso considerare il mio portatile definitivamente rotto?
Ultima modifica: