- 9
- 0
- CPU
- Intel Core i3 2130 @ 3.40GHz
- Scheda Madre
- Foxconn 2ABF ( sostituita a breve )
- RAM
- Corsair Vengeance 1600MHz DDR3 4GB
- GPU
- Asus GTX650 1GB
- PSU
- in arrivo un XFX PRO 550
- OS
- Windows8
Premetto che non sapevo in che sezione inserire la domanda.
Andando al dunque, ho recentemente comprato un headset Trust GXT340. All'interno della confezione era presente il disco dei driver che naturalmente ho utilizzato per installare le cuffie. Ho seguito i passaggi e al termine dell'installazione mi ha chiesto di riavviare il computer, nessun problema. Ho giocato mezz'oretta e poi l'ho spento, ma quando sono ritornato è comparsa la blue screen e poi Windows mi ha proposto di ripristinare l'avvio, ho fatto ok e il computer è ripartito. Ma mi ha disinstallato i driver per le cuffie.
Mi sapete dare una spiegazione e dirmi come rinstallare i driver facendo in modo che non ricompaia la blue screen?
Andando al dunque, ho recentemente comprato un headset Trust GXT340. All'interno della confezione era presente il disco dei driver che naturalmente ho utilizzato per installare le cuffie. Ho seguito i passaggi e al termine dell'installazione mi ha chiesto di riavviare il computer, nessun problema. Ho giocato mezz'oretta e poi l'ho spento, ma quando sono ritornato è comparsa la blue screen e poi Windows mi ha proposto di ripristinare l'avvio, ho fatto ok e il computer è ripartito. Ma mi ha disinstallato i driver per le cuffie.
Mi sapete dare una spiegazione e dirmi come rinstallare i driver facendo in modo che non ricompaia la blue screen?