Ciao a tutti ho completato il mio primo assemblaggio...ho già installato Windows e il Pc sembra funzionare correttamente.
L'unico problema che ho è' che il pc si avvia non appena do alimentazione al sistema (per intenderci premo il tasto della ciabatta) se invece spengo il pc e non tolgo corrente dalla ciabatta il pc rimane spento e si accende regolarmente non appena premo il tasto power.
Cercando in rete il problema può arrivare da molte parti:
Alimentatore
Scheda madre (asrock b150 pro4)
Settaggi bios
Impostazioni Windows 10
Scheda madre che è a contatto con parti metalliche (ho un case che aveva già i distanziali pre assemblati e non era specificato di togliere i distanziali in eccesso per montare la MObo)
Qualcuno ha mai avuto un problema simile???
L'unico problema che ho è' che il pc si avvia non appena do alimentazione al sistema (per intenderci premo il tasto della ciabatta) se invece spengo il pc e non tolgo corrente dalla ciabatta il pc rimane spento e si accende regolarmente non appena premo il tasto power.
Cercando in rete il problema può arrivare da molte parti:
Alimentatore
Scheda madre (asrock b150 pro4)
Settaggi bios
Impostazioni Windows 10
Scheda madre che è a contatto con parti metalliche (ho un case che aveva già i distanziali pre assemblati e non era specificato di togliere i distanziali in eccesso per montare la MObo)
Qualcuno ha mai avuto un problema simile???