Problema avvio notebook

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FedericoDenari

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Buongiorno, da qualche giorno quando accendo il mio notebook mi segnala questo errore su schermata nera:

Port 0 : HGST HTS541010A9E680
S.M.A.R.T. Status Bad, Backup and Replace.
Press F1 to Resume...

Sapete indicarmi qual è il problema, se si può risolvere e come? Grazie dell'aiuto.

Buongiorno, da qualche giorno quando accendo il mio notebook mi segnala questo errore su schermata nera:

Port 0 : HGST HTS541010A9E680
S.M.A.R.T. Status Bad, Backup and Replace.
Press F1 to Resume...

Sapete indicarmi qual è il problema, se si può risolvere e come? Grazie dell'aiuto.
Ciao,
Riesci ad accedere a Windows?
Se si scarica CrystalDiskInfo, lo avvii e poi posti lo screen dei risultati.

Ciao, ho scaricato il programma e questo è quello che compare:
Come pensavo...
Fai subito un backup dei dati importanti, il tuo HDD sta per abbandonarti.
Non perdere altro tempo, tienilo spento e non fare scansioni inutili, accendilo solo per fare il backup dei tuoi dati.

Ok grazie dell'aiuto, sto facendo il backup proprio ora. Mi sapresti linkare l'HDD che devo comprare? E' facile da sostituire su un notebook?
È facilissimo.
Che ne pensi di passare da HDD a SSD?
Cosa ci fai col pc?
Il tuo budget?
Ah vero, bisogna sapere il modello del PC

Non so le differenze quindi non saprei dirti, tu cosa mi consiglieresti?
Il mio pc è un asus k550v, lo uso principalmente per navigare e utilizzare programmi di video editing.
Budget, nessuno basta che non mi muoia il pc:sisi:

Non so le differenze quindi non saprei dirti, tu cosa mi consiglieresti?
Il mio pc è un asus k550v, lo uso principalmente per navigare e utilizzare programmi di video editing.
Budget, nessuno basta che non mi muoia il pc:sisi:
Le differenze tra HDD e SSD sono abissali, l'esperienza d'uso diventerà più veloce e fluida, il normale copia e incolla diventerà per 4 volte più veloce, oltre ad una maggiore durata della batteria.
L'avvio del PC sarà istantaneo.

Le differenze tra HDD e SSD sono abissali, l'esperienza d'uso diventerà più veloce e fluida, il normald copia
Ho capito, quindi presumo il prezzo sia differente giusto? Comunque se migliora le prestazioni mi va bene. Ci sono differenze tra montare un HDD e un SSD? Mi potresti linkare un SSD adatto al mio notebook? Grazie mille!:ok:

Ho capito, quindi presumo il prezzo sia differente giusto? Comunque se migliora le prestazioni mi va bene. Ci sono differenze tra montare un HDD e un SSD? Mi potresti linkare un SSD adatto al mio notebook? Grazie mille!:ok:
No, non ci sono differenze nel montare, il procedimento è uguale ;)
Adesso ti linko un buon SSD.
Come capacità va bene un 500 GB ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro