problema avvio di windows dopo installaz. software

Nikodemus

Utente Attivo
45
0
Salve ragazzi,

Se possibile, vi ringrazierei tanto se poteste darmi un piccolo aiuto

premessa: non posso avviare in modalita' provvisoria windows xp causa virus bagle non ancora totalmente disinstallato


Ho installato 2 antispyware : antyspyware doctor e superantispywar remove (non ne ricordo benissimo il nome)

dopo aver fatto questo, all'avvio il sistema freeza al caricamento delle impostazioni personali...

per esperienze passate credo che questi 2 antispyware vadano in conflitto (mea culpa per averli installati insieme) , o tra di loro o con il kaspersky antivirus.

Mi trovo adesso nella condizione di avere a disposizione soltanto la console di ripristino.. mi era venuto in mente "adesso vado in c:\programmi\superantispywareblabla, lo cancello dalla dir e risolvo, ma dalla console non mi fa accedere alla directory "programmi" dandomi accesso negato...

c'e' un modo per impedire a windows di far avviare i software in background non potendo accedere alla modalita' provvisoria e avendo a disposizione la sola console di ripristino?

spero esista... altrimenti mi sa che l'unico comando funzionante sara' il format .............


grazie a tutti per l'attenzione
e ringrazio chiunque voglia darmi una mano sin da ora.

saluti a tuto il forum

nikodemus
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Per i rimanenti del virus bagle lascia fare Elibagla
-Avvialo,Assicurati che la casella eliminar ficheros sia automaticamente spuntata e fagli fare il suo lavoro di rimozione.
Per entrare nel pc non avendo niente a disposizione,fai F8 all'avvio di windows e,scegli tra le opzione che ti escono,ultima configurazione funzionante.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili