- Reazioni
- 11,319
- Punteggio
- 248
Staccando tutte le periferiche USB, cambia qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No continua a darmi errore alla vgaStaccando tutte le periferiche USB, cambia qualcosa?
Si già provato , domani provo un altra vga e vedremoStaccando tutte le periferiche USB, cambia qualcosa?
Effettua un clear_CMOS, dimmi se cambia qualcosa.Oggi ho provato una scheda video , e mi da sempre l errore della vga
Già fattoEffettua un clear_CMOS, dimmi se cambia qualcosa.
Già fatto, penso aver fatto tutto il possibile, l unica cosa che non provato è stata una altra scheda madreProvare la VGA in un altro slot pci e x16? L hai fatto?
Eh, a sto punto sì.. fai una cosa, quando smonterai tutto dalla mobo, controlla che i pin del processore siano intatti.Già fatto, penso aver fatto tutto il possibile, l unica cosa che non provato è stata una altra scheda madre
Ho controllato e sono intatti ,poi per sicurezza ho montato un altro processore , cmq ho smontato tutto e già richiesto il reso della scheda madre , cioe è perforza la schedamadre , ho montato un pc funzionante sopra quella scheda madre e continua a dare lo stesso errore , poi ho visto tanti questi mese avere le stesso problema con questa scheda madre penso sia un lotto fallato a questo punto , in questo forum almeno una decina messi come meEh, a sto punto sì.. fai una cosa, quando smonterai tutto dalla mobo, controlla che i pin del processore siano intatti.
Fammi sapere.