Problema audio!!

Pubblicità
ho provato anche a installare in nuovi driver ma niente solo che prima la dato un segno di vita solo che era troppo forte l'ho abbassato xkè mio fratello dormiva dopo 1 ora ho riprovato non si sente nulla

Dovresti impostare dal pannello di controllo Windows il tuo sistema audio con il relativo set di casse 5.1. Forse è questo il motivo. Anch'io sto impazzendo per una nuova formattazione che ho fatto e sento la musica solo su due casse

Come ti ha detto generico, imposta l'uscita audio dal pannello di controllo! Se oltre alla scheda audio della mobo monti una pci, disattiva tramite gestione periferiche quella che non usi!

nn da fa ho provato a fare come avete detto ma nnt credo a sto punto siano le casse andate piu in la provo a prendere una skeda audio u.u

nn da fa ho provato a fare come avete detto ma nnt credo a sto punto siano le casse andate piu in la provo a prendere una skeda audio u.u

Prima di comprare una nuova scheda audio, prova ad attaccarci un paio di cuffie (quelle del lettore mp3 vanno benissimo) così capisci se sono le casse o no!

Pubblicità
Pubblicità