PROBLEMA Problema audio Windows 10 Pro

Pubblicità

zSpiritWalker

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Salve ho un problema audio da piu' di un mese e sono disperato su come risolverlo ho provato a aggiornare driver, ho provato qualsiasi cosa ma nulla.
Appena apro il computer l'audio non si sente es e provo ad eseguire la diagnostica di Windows 10 rileva che tutto è funzionante ma l'audio non si sente.Appena riavvio invece l'audio si sente finchè non si spegne. VI prego ho bisogno di aiuto urgente su come risolverlo!!!!

Che scheda madre hai? Audio integrato? Cuffie o casse? Insomma dicci di più...

Ultima modifica:
Allora, ieri mi era spuntato realtek audio e l'audio funzionava oggi era scomparso. Ho cliccato su High definition Audio e ho fatto aggiorna driver ed è rispuntato Realtek e l'audio è tornato subito.Quindi ho disabilitato NVIDIA High Definition Audio e un altro. Tutto funziona così almeno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vai in gestione dispositivi clicca sulla scheda audio col tasto destro e fai aggiorna driver scegli di cercare su internet il driver più adatto

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho riscontrato un altro problema, stavo giocando e improvissamente non funziona l'audio torno nel desktop, clicco sul volume e non mi fa cambiare il livello del volume e quindi non funziona ora ho riavviato e non funziona nulla e c'è una x nel volume.
Allora, ieri mi era spuntato realtek audio e l'audio funzionava oggi era scomparso. Ho cliccato su High definition Audio e ho fatto aggiorna driver ed è rispuntato Realtek e l'audio è tornato subito.Quindi ho disabilitato NVIDIA High Definition Audio e un altro. Tutto funziona così almeno.

Ho riscontrato un altro problema, stavo giocando e improvissamente non funziona l'audio torno nel desktop, clicco sul volume e non mi fa cambiare il livello del volume e quindi non funziona ora ho riavviato e non funziona nulla e c'è una x nel volume.
Ah e ora Realtek non viene rilevato :/

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro