PROBLEMA Problema audio/video Dell inspiron 15 7000

MatteC1A2R3

Nuovo Utente
6
1
Salve a tutti spero che qualcuno riesca a risolvere il problema del mio pc che mentre riproduco media es. una puntata su netflix, in media 3 o 4 volte l'ora, l'audio e il video rispettivamente rallentano per mezzo secondo emettendo un suono metallico. Ho reinstallato i driver audio e video, ma il problema continua a tornare.
 
U

Utente 16812

Ospite
Prova LatencyMon:
Lancia LatencyMon, poi vedi qualche puntata su Netflix e fai sapere cosa dice il programma :sisi:
 

MatteC1A2R3

Nuovo Utente
6
1
Grazie mille per la risposta. Ho provato per un ora circa provando a staccare/attaccare l'alimentazione e a settare sempre su massime prestazioni. Ho appena aggiornato il BIOS ma non é cambiato nulla. Ah e non sto usando un adattatore wlan Annotazione 2020-04-23 172301.png Annotazione 2020-04-23 173443.png
 

MatteC1A2R3

Nuovo Utente
6
1
Grazie mille delle risposte, avevo fatto quello che mi avete consigliato tempo fa ma sembra che a risolvere il problema, dopo aver monitorato un altro bel pó con Latencymon, sia stato rimuovere la cartella di installazione con tutti i driver del programma Dell data Vault. Ora sembra filare tutto liscio:rock:
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili