PROBLEMA problema audio su cod warzone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NabboInformatico

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
26
salve ragazzi mi sta capitando un problema sul nuovo cod warzone uscito da poco
ovvero:
sento la voce dei miei amici sul mio monitor e non sulle cuffie mentre l'audio di gioco effetti ecc sulle cuffie come è possibile e come posso risolvere ?
mi succede solo su cod dato che su fortnite tipo va benissimo
avete idee o altro

cuffie Logitech g433
monitor Acer KG251QF 1ms freesync 144hz

Stesso problema, inverso per me:
Ho sia casse che cuffie collegate al pc e, mentre gioco, con l'audio che esce dalle casse, sento delle voci provenire dalle cuffie! Inizialmente mi ero anche spaventato :asd:

Stesso problema, inverso per me:
Ho sia casse che cuffie collegate al pc e, mentre gioco, con l'audio che esce dalle casse, sento delle voci provenire dalle cuffie! Inizialmente mi ero anche spaventato :asd:
Ed hai trovato soluzioni o idee anche perchè in rete non trovo niente al riguardo

Sinceramente no... ho spulciato tutte le tab delle opzioni ma non ho trovato niente. Credo sia un bug... Infatti penso che siamo anche leggermente OT in questa sezione.
Forse è meglio continuare nel topic ufficiale?

Sinceramente no... ho spulciato tutte le tab delle opzioni ma non ho trovato niente. Credo sia un bug... Infatti penso che siamo anche leggermente OT in questa sezione.
Forse è meglio continuare nel topic ufficiale?
hai ragione comunque ho risolto
andando sulle impostazione dell'audio di windows ho disabilitato manualmente audio dell' monitor in modo che esista solo 1 audio disponibile quello dove attacco le cuffie se apro cod quindi automaticamente mi va audio e tutto sulle cuffie
spero possa aiutarti
e si può chiudere grazie a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro