Problema Audio Pc

6
1
Salve ragazzi,è da ieri che riscontro un problema con l'audio del mio PC.Prima funzionava benissimo,ma ad un tratto ho cominciato a non sentire nulla (non so se possa influire sulla questione,ma avevo formattato il PC la mattina stessa).Ho verificato che l'audio delle casse fosse alto, poi ho provato ad inserire le cuffie, che funzionano, ma niente.Allora ho aperto il pannello di controllo e successivamente la gestione dispositivi, dove in corrispondenza dei controller audio apparivano due dispositivi: "AMD high definition Audio Device" e "Realtek HD Audio", tutti e due attivi.Leggendo su internet ho scaricato un programma di scansione driver che mi avvisava riguardo a quelli obsoleti del dispositivo audio, così li ho aggiornati, ho riavviato il PC, ma non è cambiato nulla.A questo punto ho disinstallato i due dispositivi audio dal pannello di controllo e al riavvio del PC sono stati reinstallati solamente i driver AMD high definition, mentre la voce Realtek è scomparsa,e l'audio continua a non sentirsi.Ho provato a scaricare da internet i driver Realtek ma mi dà errore durante il download.Cosa posso fare?
Scusate per la lunghezza ma volevo spiegare tutto.AIUTATEMI PLS
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili