Music Man
Utente Èlite
- Reazioni
- 406
- Punteggio
- 70
Ciao a tutti ragazzi,è da oggi pomeriggio che ho un problema audio.Non so come mai la scheda audio del pc non emette alcun suono.Il servizio audo è abilitato correttamente,non ci sono problemi nei Driver ( in gestione periferiche pare funzionare tutto bene) , anche da gestione audo realtek HD pare tutto a posto,mi segnala anche che il jack posteriore è connesso..ma le casse nulla,sono completamente mute.
Per scrupolo ho provato a collegare il lettore mp3 al jack delle casse e si sente.
N.B.: Ad ogni avvio del pc,poco prima che venga avviato Windows , si sentono chiaramente un paio di crepitii ,come quando viene inserito o rimosso un jack in un amplificatore/cassa accesa.Questo succede solo da oggi pomeriggio,non ho mai sentito interferenze del genere prima.
Come sistema audio possiedo un Empire PS-2120D
Aiutatemi,non so più che fare :(
---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 18:07 ----------
Ho provato a reinstallare i Driver Realtek per la mia MOBO,in fase di rimozione tutto ok,mentre stavo terminando l'installazione ho sentito un rumore discreto(stesso crepitio di prima) provenire dalle casse,ma continuo a non sentire nulla =(
Per scrupolo ho provato a collegare il lettore mp3 al jack delle casse e si sente.
N.B.: Ad ogni avvio del pc,poco prima che venga avviato Windows , si sentono chiaramente un paio di crepitii ,come quando viene inserito o rimosso un jack in un amplificatore/cassa accesa.Questo succede solo da oggi pomeriggio,non ho mai sentito interferenze del genere prima.
Come sistema audio possiedo un Empire PS-2120D
Aiutatemi,non so più che fare :(
---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 18:07 ----------
Ho provato a reinstallare i Driver Realtek per la mia MOBO,in fase di rimozione tutto ok,mentre stavo terminando l'installazione ho sentito un rumore discreto(stesso crepitio di prima) provenire dalle casse,ma continuo a non sentire nulla =(
Ultima modifica: