problema audio gigabite ga-970-ud3p 2.0

Pubblicità
ok ora provo

- - - Updated - - -

ho appena finito di formattare e reinstllato windows 8.1 pro 64 bit non c'e' nessun driver sopra cmq l'icona dell'alto parlante compare ancora la x rossa

ok ora provo

- - - Updated - - -

ho appena finito di formattare e reinstllato windows 8.1 pro 64 bit non c'e' nessun driver sopra cmq l'icona dell'alto parlante compare ancora la x rossa

Mistero della fede... @serassone è il caldo o tu avevi risolto sto problema qualche mese fa?

lo so ma sco sclerando con sto problema dell'audio

- - - Updated - - -

prendero questa che dite

http://www.amazon.it/Asus-PCI-Express-Amplificatore-Headphone-Antracite/dp/B007RMMYFI/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1435598262&sr=8-2&keywords=scheda+audio

non sai piu' come aiutarmi?
Per caso ha installato windows con il monitor attaccato via hdmi (facendo passare anche l'audio)??
Se non hai installato i driver audio AMD/Nvidia, continueranno a non funzionare finchè non installerai i driver della scheda video.

E dal pannello di controllo, guarda se Win utilizza la scheda che hai installato: ererggrtg.webp

cmq ragazzi ho montato una scheda audio esterna e non va una mazza ma come caspita devo risolvere st problema dell'audio che pizzzzzzzzzza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro