PROBLEMA Problema audio dopo assemblaggio

Pubblicità
Nono, ho anche un ssd m2 della crucial ma quando faccio l'aggiornamento delle periferiche non va più nessuno dei due. Se provo a forzare il boot tramite SSD da errore di Windows e non si risolve nulla.

Per ora ho risolto non aggiornando i driver e tutto funziona tranquillamente.

Ho anche provato a installare tutto solo sul hdd ma va LENTISSIMO, per fare lo step successivo all'installazione di Windows ci ha messo 20 minuti. Per questo penso che sia l'hdd.
Ma come storage hai solo il hdd?

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Ho modificato un po' il messaggio precedente.
Tento di aggiornare tutti i driver con driver booster. Ma credo che quelli che provochino il problema siamo i SATA. (i driver della scheda video ad esempio si installano tranquillamente)

Quando ho provato a farlo che ho riscontrato questo specie di problema, man mano che installavo i driver sata l'hdd si staccava e usciva scritto qualcosa tipo "Unità D rimovibile" o qualcosa del genere....penso tipo come se fosse una chiavetta
Che periferiche tenti di aggiornare?

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Non dai siti di riferimento, da Driver Booster.

Sarà perché è sotto alla GPU? E magari butta via il calore su di lui? Non lo so ma comunque il problema principale non è il case..
Ah ecco.... lascia perdere driver boost! Vai nel sito del produttore di riferimento, scarichi il driver e lo installi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro